Vai al contenuto

se al tuo ragazzo piacesse fare sesso con....?


incrisi

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 24 anni che da poco tempo frequenta in modo molto assiduo un ragazzo, di qualche anno più piccolo.

Il nostro è un rapporto fondamentalmente basato sull'amicizia e non possiamo negare sull'attrazione fisica.

Ci piace fare sesso insieme, ci piace dormire insieme e svegliarci coccolandoci. Un bel rapporto, strano ma bello. Definiamolo particolare.

Non siamo innamorati l'uno dell'altro, lo sappiamo. E io sono consapevole che lui non è proprio il tipo di ragazzo che fa per me, ma ne sono comunque affascinata e ci sto bene. Dato che ci troviamo in una situazione particolare, destinata a finire (siamo stagisti all'estero e presto torneremo entrambi in Italia, dove avremmo l'occasione di continuare a frequentarci dato che siamo molto vicini) abbiamo deciso andare avanti finché stiamo bene. Ma lui é fermamente convinto di non voler avere relazioni serie. Ma il punto non è questo.

Come può risultare, io sono presa da questa persona, molto presa. ma da un po' di giorni una sua confessione mi ha posto in uno stato di shock. Mi ha confessato che è eccitato all'idea di un trans, che gli piace praticare del sesso con i trans, che ha anche praticato del sesso orale (e gli é piaciuto). Quello che ha provato a farmi capire é che le vede come un oggetto sessuale, non le vede nemmeno come un tradimento. Io non so cosa pensare. Non ho voglia di giudicarlo perché ognuno é libero di avere le proprio perversioni o fantasie, però non posso negare che il pensiero di lui che pratica del sesso orale e che gli piace anche... questa immagine mi manda in paranoia. Non riesco ad immaginarlo. D'altra parte lui si fida di me, non posso tradirlo io giudicandolo. Devo cercare ka forza di stargli comunque vicino. Lui davanti a me si è spogliato, e io a volte sbaglio perche d'istinto quando lui mi chiede un'opinione riguardo la faccenda io non riesco nemmeno a rispondergli.. o delle volte mi sono limitata a dire: non ce la faccio a pensarlo.. che schifo.

Ho sbagliato lo so. Non dovevo offenderlo in questo modo. L'ho ferito, e nonostante tutto non se lo merita e io non sono nessuno per giudicare. Ma io anche ho bisogno che lui capisca che per me non è facile accettarlo cosi, come se niente fosse.

Non so come comportarmi.

Qualcuno avrebbe da consigliarmi?

vi ringrazio tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Ciao..

Te parli che non gli sembrerebbe di "tradirti".. Ma se non state assieme non ti tradirebbe..

Fate sesso assieme,ok.. Ma secondo me dovresti cercare di capire innanzitutto la relazione che c'e tra di voi.

La fantasia del trans non la vedo cosi sconvolgente in quanto spesso ci sono situazioni analoghe che magari vengono vissute proprio incoppoa.

Se la vostra e' solo sesso-amicizia.. O trombamico/a che dir si voglia allora potrebbe darti giusto fastidio che lui possa fare l'atto con una trans.. Ma non parlerei di gelosia o tradimento.. Al mssimo di possessivita'.

Dici che vede il trans come un'oggetto del desiderio mi sembra di ricordare.. Ma vede anche te come u 'oggetto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me non lo

Hai offeso.. Chi chiede un consiglio deve essere maturo anche da poter accettare critiche , soprattutto da una cosa del genere..

Sicura che per te non sia qualcosa di piu di qualche incontro e via?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.