mario663 0 Share Inserito: 29 maggio 2013 Salve ragazzi/e!Scrivo questo thread perchè sto davvero male sono 2 anni che ho una relazione con la mia ragazza, e mi sono accorto che ultimamente mi trascura un pò l'altra sera ero a casa sua ed io parlavo con suo padre di lavoro e nel momento dell'arrivo a casa sua non mi viene nemmeno a salutare con un bacio come faceva qualche annetto fà sono passati più di 15 minuti prima che mi venisse a salutare e dopo aver cenato da lei siccome lei doveva fare dei compiti per la scuola a pc non mi ha dato un occhio di riguardo per tutta la serata così subito dopo cena essendo arrabbiato per questo la sauto con un bacio e me ne vado, ma la rabbia ancora non mi passa il giorno dopo mi chiede di uscire e io essendo ancora arrabbiato gli dico '' com'è oggi non hai da fare al pc o altro?'' e da lì lei si inizia a innervosire così tra un insulto e un altro faccio la cavolata di lasciarla non l'avessi mai fatto, si sono verificate altre volte situazioni simili ma lei mi ha sempre cercato dimostrandomi che ci teneva..ma questa volta non l'ha fatto..è io vado in uno stato di ansia e crisi non riesco a trovare un momento di svago vedo tutto negativo...lei che si mette con un atro così con orgoglio trattenuto il giorno dopo gli invio io l'sms di parlare anche sè per l'ultima volta è da lì capisco che mi ama ancora così ci siamo baciati e ci siamo rimessi insieme poi notando il suo cellulare ho visto che lei aveva tolto dallo sfondo nel periodo forse che ci siamo lasciati la nostra foto così chiedendogli ''con una scusa di un applicazione'' di lasciarmi il suo cellulare e da lì stavo quasi riuscendo a leggere un sms che lei ha inviato alla sua migliore amica ma che sè nè era accorta e che me l'ha tolto subito dalla mano..così io gli ho chiesto di farmelo leggere e lei dice di no! perchè mi conosce è sè leggo quel sms sà che me la posso prendere e lei dice che l'ha scritto per rabbia quell sms...Io la amo ma la mattina mi sveglio con quest'ansia di sapere sè lei mi ama veramente...cosa posso fare ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario663 0 Autore Share Inserita: 1 giugno 2013 Nessuno mi risponde Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.