Vai al contenuto

Collaborazione per attività nel settore assistenza anziani


glo_le

Messaggi consigliati

Salve a tutti!smile.gif
Mi chiamo Gloria e sto da poco muovendo i "primi" passi nella professione di psicologa nelle zone di Siena e Firenze. Per una personale passione ho investito gran parte delle mie attività esperenziali e formative post-laurea nel settore della psicologia gerontologica, intervenendo in varie situazioni residenziali dedicate all'assistenza degli anziani. In Toscana, e un pò in tutta Italia, è un settore relativamente nuovo di intervento psicologico ed ancora non sono molte le associazioni di professionisti che si occupano di mettere a disposizione servizi per queste categorie di persone. La mia richiesta di collaborazione è rivolta, quindi, ai colleghi che come me hanno passione e competenza in questo settore e che hanno interesse a costituire insieme un gruppo di lavoro (con l'idea di poter in futuro dare origine ad una associazione) che miri a proporre progetti di interventi e servizi nel territorio della Toscana e Lazio.

Un saluto smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.