tex- 0 Share Inserita: 7 agosto 2013 Forse è per via della foto hai visto la mia foto { mug shot) in sti posti? beh, nn ho potuto mettere delle foto personali di san quentin and alcatraz.....sorrry. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 8 agosto 2013 hai visto la mia foto { mug shot) in sti posti? . Mi riferivo a Daffy Duck, ha qualche annetto il paperotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 12 agosto 2013 Mi riferivo a Daffy Duck, ha qualche annetto il paperotto Nn ci avevo pensato.........forse un po' di botax farebbe meraviglie.....thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingegnere Francesco 0 Share Inserita: 17 agosto 2013 Io sono spiritualmente e fisicamente di platino: sono un puro, resistente, dò il giusto valore alle cose, son molto ricercato dalle donne...ecco perché mi definisco di platino... Sono duttile e mi adatto bene ai cambiamenti. Il mio numero preferito è il 78 come nella scala degli elementi: è un numero che mi ha portato molta fortuna nella vita e che mi rappresenta bene. Come il platino, il mio punto di fusione è molto elevato: è difficile coinvolgermi completamente.....dipende dalla donna che ho di fronte... Ritengo di essere una persona rara e solida.....come il platino che mi rappresenta in maniera veritiera.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 agosto 2013 io qua... io là... di qualunque materiale ti ritieni, cenere eri e cenere tornerai, come tutti... ... quindi rilassati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingegnere Francesco 0 Share Inserita: 17 agosto 2013 Io non mi sto assolutamente vantando; sto semplicemente descrivendo me stesso. Io ritengo di essere spiritualmente e fisicamente di platino: perché sono un puro, resistente, dò il giusto valore alle cose, son molto ricercato dalle donne.... Sono duttile e mi adatto bene ai cambiamenti. Il mio numero preferito è il 78 come nella scala degli elementi: è un numero che mi ha portato molta fortuna nella vita e che mi rappresenta bene. Come il platino, il mio punto di fusione è estremamente elevato: è difficile coinvolgermi completamente.....dipende dalla donna che ho di fronte... Ritengo di essere una persona rara e solida.....come il platino che mi rappresenta in maniera veritiera... Come il platino ho la nobiltà, nobiltà d'animo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 18 agosto 2013 sicuro di non essere di carta carbone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingegnere Francesco 0 Share Inserita: 18 agosto 2013 Sono un puro.....amo le cose vere...è difficile coinvolgermi completamente... Ho una dote assai rara, la nobiltà d'animo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 18 agosto 2013 no, perché... quando scrivi una cosa ricompare uguale due post sotto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingegnere Francesco 0 Share Inserita: 18 agosto 2013 Mi piace evidenziare le peculiarità che mi caratterizzano o precisare un punto relativo ad una discussione a cui tengo o che sia interessante.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 18 agosto 2013 Occhio che, se si evidenzia tutto il testo, si perde ciò che si voleva evidenziare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingegnere Francesco 0 Share Inserita: 18 agosto 2013 Hai ragione.....devi essere una ragazza splendida... Che cosa ne pensi della mia spiritualità di platino? Francesco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 19 agosto 2013 Penso che chi si loda si sbroda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 19 agosto 2013 quel che dalle mie parti si definisce una "piallata" :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 19 agosto 2013 quel che dalle mie parti si definisce una "piallata" :P Dalle mie invece "piallata" si dice di una con poche tette Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 agosto 2013 Dalle mie invece "piallata" si dice di una con poche tette Scusa Liz, ma parli del volume dei seni oppure della dea della fertilita' che ne mezza dozzina ? Ghgh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 agosto 2013 Scusa Liz, ma parli del volume dei seni oppure della dea della fertilita' che ne ha mezza dozzina ? Ghgh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 20 agosto 2013 Scusa Liz, ma parli del volume dei seni oppure della dea della fertilita' che ne mezza dozzina ? Ghgh Diciamo che dalle mie parti una "piallata" ha lo stesso volume dei seni di una tavola da snowboard Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 agosto 2013 che modi barbari di usare una Stanley SPQR... Sono Pazzi Questi Romani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 20 agosto 2013 Veramente lì non c'entra tanto la Stanley quanto Madre Natura... Comunque come diceva qualcuno (forse più qualcuna ) Il seno di una donna deve essere contenuto in una coppa di champagne Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 20 agosto 2013 non è un po' scomodo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 20 agosto 2013 ...in effetti girare con una coppa di champagne in tasca ad ogni primo appuntamento non deve essere comodo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierma 0 Share Inserita: 20 agosto 2013 Devo dire che avete un po' deviato dal tema del presente forum. Io per esempio mi definisco d'oro: non nel senso di tirarmela o di fare la preziosa...ma proprio in relazione alle caratteristiche dell'oro. Io sono leale e credo nella purezza d'animo che sono i principali simboli dell'oro. I miei capelli sono color oro.... Credo nella nobiltà d'animo e mi comporto di conseguenza...... Ho una mente elastica e credo negli investimenti immobiliari e finanziari. Amo i gioielli d'oro e le decorazioni dei mobili a foglia d'oro e, tutto quanto è arte e di gusto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 21 agosto 2013 allora dovresti cambiare "sono una dura" con "sono una duttile" se invece tu fossi di cobalto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berni 0 Share Inserita: 21 agosto 2013 Anch'io mi definisco d'oro....e non nel senso di tirarmela. Sono leale e credo nella nobiltà d'animo e mi comporto di conseguenza...... La purezza d'animo è molto importante e io mi ritengo un puro. Sono fedele e amo la mia famiglia. Sono un uomo pratico che si adatta alle trasformazioni. Si, l'oro mi rappresenta bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.