Marco Ma 0 Share Inserita: 4 settembre 2013 Non ti piacciono i sassi di Tuna? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 settembre 2013 sono appuntiti o arrotondati? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 settembre 2013 Noi invece abbiamo il south side.......bel posto. Infatti se manca la corrente elettrica in strada ci si puo' camminare per via della lucidita' emessa da certi elementi mentre ridono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 5 settembre 2013 sono appuntiti o arrotondati? sono appuntondati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 settembre 2013 arrontontiti sarebbero più belli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 5 settembre 2013 lasciamo decidere a marco ma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 settembre 2013 ma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 5 settembre 2013 maroni? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 settembre 2013 glacé Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 6 settembre 2013 cliche' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 6 settembre 2013 fumé Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 6 settembre 2013 molto fume' ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 settembre 2013 povero Marco... prima gli decimano la Comunità, poi gli mandano in vacca le discussioni... non c'è più rispetto! (lo diceva anche Zucchero Zu...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 7 settembre 2013 (noto Zu-zzurellone) non ti preoccupare Ste, lui contiene moltitudini... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brambi 0 Autore Share Inserita: 10 settembre 2013 Ci siamo allontanati dall'argomento del presente Forum. Io credo nella semplicità assoluta... Io dico tutto....subito.... Quando mi succede qualcosa...subito lo dico... Chiamo al telefono i miei amici, e subito dico loro le mie problematiche.... Non posso comprendere chi non dice i propri problemi...... Io ho un problema? Io lo dico Sono felice? Io lo dico sono infelice? Io lo dico Io sono fatta così.... Brambi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 14 settembre 2013 Ci siamo allontanati dall'argomento del presente Forum.Io credo nella semplicità assoluta... Io dico tutto....subito.... Quando mi succede qualcosa...subito lo dico... Chiamo al telefono i miei amici, e subito dico loro le problematiche. Ma nella vostra comunita' nn siete tutti felici e contenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brambi 0 Autore Share Inserita: 18 settembre 2013 Ci siamo allontanati dall'argomento del presente Forum.Io credo nella semplicità assoluta... Io dico tutto....subito.... Quando mi succede qualcosa...subito lo dico... Chiamo al telefono i miei amici, e subito dico loro le problematiche. Ma nella vostra comunita' nn siete tutti felici e contenti? Tutti felici e contenti assolutamente no. La nostra capacità è quella di risolvere le problematiche della Comunità e soprattutto di comunicare e prevenire. Io amo prevenire..... Se vedo che qualcuno sfugge alle mie risposte....io mi informo direttamente... Si deve dire tutto...io dico tutto....non capisco perché non dire...non è giusto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.