Vai al contenuto

e ma dico... che xxxx !!!


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

; )) alla fine va bene.. dai... tutto quello che poteva andare storto ..è andato storto.

esattamente secondo le leggi di Murphy .

e comunque sono qui.. a godermi l' angoscia nera .. alla faccia di chi mi vuole male.

sti xxxx !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


eh ma te vedi sempre tutto nero!

Metti paura, ecco.

O cos'è che è andato storto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Che cosa ti è andato storto?

Brambi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Angoscia nera?

L'angoscia a mio avviso è bianca......anzi grigio bianca.....uno sconforto totale nella vita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

It painted black.

Rolling Stones .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeh, bianco o nero, ma ci sono tutti gli altri colori, rosso arancione giallo verde azzurro indaco e violetto, toh, la mi figliuola fa l'accademia delle belle arti ed è pittrice, si fa i colori da sè, c'ha il lapis color ruggine si chiama boh' non ricordo, e fa dei quadri con sè tristissima ma a colori, in mille espressioni, pose, mille sfumature, si è fatta gli occhi azzurri e inquietanti, si è fatta il doppio mento che non ha, tutta chinata all'ingiù, intensa, meravigliosa.

Bisogna imparare dai pittori,:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

all'accademia insegnano a guardarsi, non lo sapevo, fanno pure le sedute di gruppo e si dicono le peggiori cose sulle opere reciprocamente, si fanno l'analisi e si danno tante arie:))) e sono vecchi e giovani tutti insieme, si dicono delle cose incredibili:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeh, bianco o nero, ma ci sono tutti gli altri colori, rosso arancione giallo verde azzurro indaco e violetto, toh, la mi figliuola fa l'accademia delle belle arti ed è pittrice, si fa i colori da sè, c'ha il lapis color ruggine si chiama boh' non ricordo, e fa dei quadri con sè tristissima ma a colori, in mille espressioni, pose, mille sfumature, si è fatta gli occhi azzurri e inquietanti, si è fatta il doppio mento che non ha, tutta chinata all'ingiù, intensa, meravigliosa.

Bisogna imparare dai pittori,:)

Anche dalla natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l' angoscia forse ha diversi colori.

quella nera per me è quella fulminea .. arriva, dura una mezz' oretta .. se non ti suicidi .. passa.

la bianca mi da un senso di eterno.. è quella di fondo quel malessere di base che non si smuove di la neanche se stai guardando un film di Buster Keaton.

l' angoscia rossa .. mi sa che è quella in cui si diventa aggressivi..

e quella blu ? è quando piangi assai.

quella marrone... non vi dico..; )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono un ottimista.

Allora e devo ammettere che esistono le grazie.

San firmino, San firmino , fai le grazie a tutti

ma nn dimenticarti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non fossi un ottimista mi sare suicidato 20 anni fa.

oppure mi sarei abbandonato alla depressione etc etc..

evidentemente da qualche parte .. la voglia di vivere io la devo avere e anche tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.