Vai al contenuto

salve


wing

Messaggi consigliati

è appena una settimana che a causa di pressioni dovute da stalking e atti persecutori sono chiuso in casa , ho paura di mangiare , di uscire di incontrare persone , di diventare pazzo , attacchi di panico e chi piu ne ha piu ne metta . qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare? se passerà e quanto durerà? ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


è appena una settimana che a causa di pressioni dovute da stalking e atti persecutori sono chiuso in casa , ho paura di mangiare , di uscire di incontrare persone , di diventare pazzo , attacchi di panico e chi piu ne ha piu ne metta . qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare? se passerà e quanto durerà? ringrazio anticipatamente

Ciao,

ma chi è che ti perseguita? e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende da chi ti perseguita....

Sono minacce verbali dovute per es. a liti condominiali (può capitare...)....?

Pendenze di lavoro o stalking da parte di un ex?

Devi cercare, a mio avviso di eliminare il problema alla radice.....ossia intimidire in maniera legale colui che ti perseguita....

Sporgi una denuncia o rivolgiti ad un avvocato, inviando una lettera di diffida (ad. es...)

Nel contempo cerca di vivere una vita normale, poiché tutti nella vita hanno subito, almeno una volta, atti persecutori...

Fai attenzione, però nel distinguere tra un vero atto persecutorio e uno scherzo..

Ad esempio la persona urla ad alta voce quando ti vede perché sa che ti spaventi facilmente?

Chi ti perseguita è una persona che comunque ti conosce da anni, può puntare a farti ammalare...conoscendo i tuoi punti deboli.

Se sa, per es., che tu soffri di attacchi di panico...può colpirti proprio in questo aspetto... e per lui è solamente una presa in giro...non per te ovviamente.

Io ti consiglio almeno di rivolgerti ad un avvocato che saprà consigliarti pe il meglio.

Cerca assolutamente di non farti coinvolgere più di tanto...

Sei tu a perdere la salute...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.