Vai al contenuto

Io Miss Fascino 2013. Trovami e fotografami


Brambi

Messaggi consigliati

Sarò protagonista di un Concorso fotografico durante i mesi di agosto e settembre, in giro per l'Italia. Scopo del Concorso è "Riconoscere Miss Fascino e Fotografarla". Non indosserò la fascia e, quindi sarà più difficile individuarmi ma non impossibile. I concorrenti non si perderanno d'animo sicuramente, considerati i premi in palio.

Sono piuttosto bella con i capelli castani mossi, alta m 1.75, mi dicono: fascino irresistibile. Sorriso accattivante. Amo l'uomo forte. Frase preferita: MA VA? Risata a crepapelle. Amo essere accompagnata da uomini di mia fiducia.

Il soggetto fotografico sarà io Miss Fascino 2013, e potrò essere fotografata sulle spiagge e nelle località dove mi sposterò: Pesaro, Riviera del Conero, Numana, Capalbio, Marina di Chiarone, S. Margherita Ligure, Porto Rotondo, Forte dei Marmi, Milano Marittima, Cortina d'Ampezzo, Roma, Piacenza.... per citare alcune località. Partecipate numerosi al concorso fotografico. Le più belle fotografie digitali saranno pubblicate sui siti specializzati e sui giornali di fotografia.

1° premio: una serata con cena e dancing in compagnia di Miss Fascino 2013.

2° premio: una giornata al mare in compagnia di Miss Fascino 2013.

3° premio: un bacio a Miss Fascino 2013, con fotografia.

4° premio: due fotografie con Miss Fascino 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite pruillio

io invece saro' mister frassino,dovro' uccidere dracula... :icon_mrgreen:

1° premio una foto con i canini di dracula.

2° premio una foto col paletto di frassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vengono anche la Pierma e la Marzissima o ti scavalli le coste italiane da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho capito Brambi: qui però la mia coolpix non basta... Corro subito a comprare una reflex! Raccolgo la sfida e punto direttamente al primo premio... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo....ti do un piccolo suggerimento: potrei essere a Numana (Riviera del Conero)....poi mi sposterò...

La caccia al tesoro (ossia io)....prosegue...

E vinca il migliore.....

Brambi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho capito Brambi: qui però la mia coolpix non basta... Corro subito a comprare una reflex! Raccolgo la sfida e punto direttamente al primo premio... :yahoo:

...e che premio! non vorrai mangiartela tutta da solo quella bresaola? :21:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Lo sai che ti amiamo tutti Brambi....E ti stiamo dimostrando quanto sia il nostro amore e il nostro affetto per te...

Gli elogi di questi ultimi giorni sono entusiastici....stanno arrivando numerosissime fotografie e in tutte appari bellissima come sempre.

Continua così....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.