Vai al contenuto

tentazione irresistibile


semiramide

Messaggi consigliati

ciao a tutti..finalmente ho trovato il coraggio di chiedere un parere invece di crogiolarmi nei miei problemi in attesa di una soluzione che non trovo mai!da un paio di mesi mi trovo in una situazione snervante che rischia di distruggere la mia autostima. Sono fidanzata da due anni, lui è un ragazzo dolce e sensibile e io gli sono sinceramente affezionata. Tra noi c'è stata complicità e amore ma con il tempo è subentrata la quotidianità...ho tentato in ogni modo di ritrovare quel rapporto che avevamo ma, ad oggi, non ci sono ancora riuscita! due mesi fa è successo il disastro, ho conosciuto un uomo di 13 anni più vecchio di me, sposato con un figlio. Non vi dico come mi sono sentita quando ci siamo ritrovati a chiamarci ogni giorno.Sono sempre stata una persona retta e sincera ma adesso non so più chi sono. In me si scontrano la voglia di tradire e una sempre più debole coscienza!Per più volte abbiamo provato a non sentirci più ma senza riuscirci, intorno a noi si è materializzato un mondo ovattatato, libero dai problemi e dai doveri della vita reale. All'inizio parlavamo per pochi minuti ma adesso trascorriamo ore al telefono immaginando una vita diversa, arrivando inevitabilmente a sentire il desiderio di incontrarci...poi torno alla mia vita e nonostante tutto sento di provare ancora molto verso il mio fidanzato!Sono confusa da me stessa e mai avrei creduto di soffrire così per una situazione che ho contribuito, chiaramente, a creare!Dovrei lasciare il mio ragazzo e sentirmi libera ma poi mi chiedo se sia giusto, per se stessi, non accontentarsi mai nella vita.Io che cerco costantemente l'emozione successiva e odio la staticità negli affetti temo di non trovare mai qualcuno che mi appaghi veramente se questa volta mi lascio vincere da un capriccio!Forse tutti noi cerchiamo sempre qualcosa di più prezioso, ci convinciamo che esista anche quando non ne abbiamo bisogno per vivere al meglio. ..ma allora è giusto soffocare i desideri? per essere felice è necessario non cedere mai alle innumerevoli tentazioni che la vita ci pone davanti, oppure vivere significa sentirsi liberi di sbagliare?ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno voglia di rispondere e magari aiutarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Nn ho un consiglio dato che nn servirebbe a nulla ,ma ricordati che ogni cosa anche la piu' bella

prima o poi subentrera' la quotidianeta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.