Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

sono stufo di essere insultato da te..piantala  

ma veramente... io NON tiho mai insultato... e se lho fatto ti pregherei di farmelo notare...

noto che sei una che si arrabbia facilmente...

tranquillo :evil: tu non sei in grado di farmi arrabbiare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
sempre che insulti , e' una mania la tua

o forse sei te che credi sempre di essere insultato... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ANDATE VERAMENTE DACCORDO VOI DUE...MI SA' CHE BISCHERO

E' PIU'............. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e bè eliotropos... te preferireti lavorare e guadagnare senza misure di sicurezza allora??  :shock:  

temo che tu non abbia capito... io non preferierei certo lavorare in condizioni aberranti... anzi e vorrei che anche i cinesi che esportano in Italia ed in europa, e gli indiani etc.. fossero obbligati ad adottare le stesse misure di sicurezza e x i lavoratori e x l'ambiente che siamo costretti ad adottare qui....almeno questo  renderebbe la loro concorrenza meno sleale...

per quanto riguarda il costo della vita a torino non me ne parlare  :cry:  in 4 giorni ho "bruciato" un mese di stipendio  :cry:  

chissa perchè la vita è piu cara al nordo... :roll:

ù
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il mio grande desiderio ora e' ke all'arrivo di mio padre non cominciamo a parlare della mia bocciatura...cosa molto probabile ke avverra'.. =( Bacio a tutti..=Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio grande desiderio ora e' ke all'arrivo di mio padre non cominciamo a parlare della mia bocciatura...cosa molto probabile ke avverra'.. =( Bacio a tutti..=Ciccina=

perchè ciccina?? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Xkè ormai so' di dover ripetere l'anno..ke senso avrebbe rikominciare a parlarne!!Nessunoooooooooo :twisted: ma sono sikura conoscendo mio padre ke mi attekkera un mega pippone..scusa l'ignoranza su questa questione..Spero solo ke riesco a pensare ad altro mentre parla..altrimenti riskio anke le botte oggi.. :? un baciooooooo =Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Certo ke si..come gia' ho scritto nel forum quest'anno tutto ho fatto tranne ke pensare seriamente allo studio... :LOL: =Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ciccina, ma secondo te te la sei meritata la bocciatura?

no guarda è stata bocciata perchè stava antipatica ai prof :roll:

potresti provare a scrivere due righe a tuo padre Ciccina, io col mio ci parlo poco, una volta avevo rotto un vetro con il pallone e arrivato a casa gli avevo risposto male poi mi chiusi in camera e gli mandai un sms. scrissi col cuore. l'indomani era tutto risolto :LOL:

cmq le mani addosso no :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allora pazienza.... l'anno prossimo potrai rimediare.... dai che sei giovane ed un anno non è la fine del mondo!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bah potrebbe essere un idea..Grazie mille x il consiglio..Penso ke prima o poi dovro' affrontarlo questo discorso..anke se gia' l'avevo preparato..Speraimo bene!!Hai raggione le mani addosso no.. :LOL: ma mi rendo conto ke a volte gliele tolgo io dalle mani..con le miei risposte a cavolo.. :LOL: Un bacietto..=Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

no Ciccina. per quanto tu possa comportarti male non è ammesso nè concesso che qualcuno ti alzi le mani eccezion fatta per un sano ceffone.

Scrivigli, col cuore :!: Spiegagli perchè non hai studiato, digli che recupererai - che capita un po' a tutti e che perdere un anno scolastico è irrilevante

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un altro impiccio(desiderio) e sperare ke mia madre si convince ke se torno in quella scuola ci torno con un altra mentalita'..Ho tutti i miei amici..e anke il ragazzo di un anno e mezzo...e quindi mia mamma non è affatto daccordo ke torno li'..Speraimo bene!! =Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco... visto che sai di essere colpevole, invece di rispondere e tirarti addosso gli schiaffi, prova a parlargli da adulta, spiegandogli che il fatto che l'anno prossimo farai del tuo meglio per rimediare..... ma siii sincera altrimenti ti sgama e fai la frittata peggio di adesso.... ciao e ...in bocca al lupo..... poi , sai i papà stravedono x le filgie.. sono sempre le preferite .. anche il mio faceva la voce grossa, ma poi era una pasta.... :D :LOL: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Un altro impiccio(desiderio) e sperare ke mia madre si convince ke se torno in quella scuola ci torno con un altra mentalita'..Ho tutti i miei amici..e anke il ragazzo di un anno e mezzo...e quindi mia mamma non è affatto daccordo ke torno li'..Speraimo bene!! =Ciccina=

sta a te convincere tua madre :LOL:

sorprendi chi non crede in te :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OY grazie di cuore!! =)Cmq.il mio papo non è una bestia..è capitato ..ma è da un po' ke non capita piu'.. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ogni tanto lo diventa sai??Come ognuno di noi..Quando siamo tanto tanti arrabbiati.. =) Ahahah :twisted: =Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Xkè ormai so' di dover ripetere l'anno..ke senso avrebbe rikominciare a parlarne!!Nessunoooooooooo  ma sono sikura conoscendo mio padre ke mi attekkera un mega pippone..scusa l'ignoranza su questa questione..Spero solo ke riesco a pensare ad altro mentre parla..altrimenti riskio anke le botte oggi..  un baciooooooo =Ciccina=

e bè, t adesso ti assorbisci sta ramanzina (meritata :LOL: ), cosi il prossimo anno avrai una motivazione in piu :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

xKè secondo te se mi rompono il prossimo anno andro benissimo a scuola e se evitano faro' il macello??Non credo proprio..Ormai quel ke è fatto è fatto..ke senso ha rikominciare a parlarne??!!e' TUTTO L'ANNO ANZI MEZZO ANNO KE NON FACCIAMO ALTRO KE PARLARE DELLA MIA BOCCIATURA!!Un bacio=Ciccina=

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.