Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

tex... come distruggere la poesia.....  si la va si lava..... hai mai annusato i capelli lunghi appena lavati? profumano!!!

bè, se è questo quello che vuoi, basta chiedere che tipo di shampo usa il tizio, e annusare quello (lo shampoo) :evil:

E DAJE EGO , ALTRE BATTUTE COME QUESTE E MI FARAI VENIRE UN'INFARTO :!: :!: :LOL::LOL:

no per carità tex, risparmia il tuo cuore per cose più piacevoli... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hehe eliotropos, per me l'amore non ha odore... poichè per me non esiste  :evil:  

povero Ego... quanta tristezza in queste parole ecco la ragione di tanto sarcasmo a sprosposito.....se non conosci il profumo dell'amore che vivi a fare? vai esci , corri ad innamorarti , della vita e delle sue meraviglie, delle sue creature, di un bambino di qualsiasi cosa , ma fallo prima di inaridirti del tutto... :!: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego benedetto... :roll: se lo sapessi non sarebbe il mio più grande desiderio capirlo!

e daje

sapevo che avresti risposto cosi... macercare di capirlO?? provare no è?? io volevo darti una mano :LOL:

Lo so ego.

infatti ci sto provando

Link al commento
Condividi su altri siti

 
povero Ego... quanta tristezza in queste parole ecco la ragione di tanto sarcasmo a sprosposito.....se non conosci il profumo dell'amore che vivi a fare? vai esci , corri ad innamorarti , della vita e delle sue meraviglie, delle sue creature, di un bambino di qualsiasi cosa , ma fallo prima di inaridirti del tutto...

e no eliotropo! EGO vive solo per se stesso, e dipendere dagli altri non è nel suo stile :LOL:

cosa è per te l'amore eliotropos?

p.s. grazie per l'utilissimo abraccio virtuale :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

gia... se solo dio esistesse... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

gia... se solo dio esistesse... :(

Ognuno ha la propria fede e le proprie credenze...Dio secondo me esiste e lo prego ogni giorno affinchè le generazioni future libanesi e del mondo non vedano più guerre..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

gia... se solo dio esistesse... :(

Ognuno ha la propria fede e le proprie credenze...Dio secondo me esiste e lo prego ogni giorno affinchè le generazioni future libanesi e del mondo non vedano più guerre..

e che ne diresti cucciolotta, di impegnare il tempo che passi a pregare, magari ad AGIRE in modo che il tuo desiderio si realizzi??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

gia... se solo dio esistesse... :(

Ognuno ha la propria fede e le proprie credenze...Dio secondo me esiste e lo prego ogni giorno affinchè le generazioni future libanesi e del mondo non vedano più guerre..

e che ne diresti cucciolotta, di impegnare il tempo che passi a pregare, magari ad AGIRE in modo che il tuo desiderio si realizzi??

AGIRE??? bella idea,vorresti suggerirmi come!!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

gia... se solo dio esistesse... :(

Ognuno ha la propria fede e le proprie credenze...Dio secondo me esiste e lo prego ogni giorno affinchè le generazioni future libanesi e del mondo non vedano più guerre..

e che ne diresti cucciolotta, di impegnare il tempo che passi a pregare, magari ad AGIRE in modo che il tuo desiderio si realizzi??

AGIRE??? bella idea,vorresti suggerirmi come!!!??

come pensi avrebbe agito il tuo dio??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio Dio?? senti non mi far innervosire..innanzi tutto io non sono Dio e non faccio miracoli,come credi che possa competere contro una guerra??..ma hai bevuto??o sei cosi normalmente??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio Dio?? senti non mi far innervosire..innanzi tutto io non sono Dio e non faccio miracoli,come credi che possa competere contro una guerra??..ma hai bevuto??o sei cosi normalmente??

oi, tranquilla cucciolotta :wink:

se dio esistesse, come pensi agirebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

scusa cucciolotta , nn che faccia differenza ma sei libanese :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dal più profondo del mio cuore desidero che non si versi più sangue nelle terre del Libano,desidero che la mia gente non veda più giornate buie,e che Dio per una volta nella sua lunga esistenza regali a questo popolo il sorriso e la luce della pace...

scusa cucciolotta , nn che faccia differenza ma sei libanese :?:

Si ho origini libanesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio Dio?? senti non mi far innervosire..innanzi tutto io non sono Dio e non faccio miracoli,come credi che possa competere contro una guerra??..ma hai bevuto??o sei cosi normalmente??

oi, tranquilla cucciolotta :LOL:

se dio esistesse, come pensi agirebbe?

Odio le persone che prima si divertino a provocare,poi quando uno scapoccia fanno i finti tonti...

Non credo d'aver raggiunto la maturità adatta per sapere o capire come possa agire un Dio..Io spero soltanto che quella gente non soffra più come farà Dio ad ascoltare ed agire non m'interessa..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il mio Dio?? senti non mi far innervosire..innanzi tutto io non sono Dio e non faccio miracoli,come credi che possa competere contro una guerra??..ma hai bevuto??o sei cosi normalmente??

oi, tranquilla cucciolotta :LOL:

se dio esistesse, come pensi agirebbe?

Odio le persone che prima si divertino a provocare,poi quando uno scapoccia fanno i finti tonti...

Non credo d'aver raggiunto la maturità adatta per sapere o capire come possa agire un Dio..Io spero soltanto che quella gente non soffra più come farà Dio ad ascoltare ed agire non m'interessa..

oi cucciolotta, io non ti stavo provocando, ti stavo solo "scuotendo", cercare di farti capire... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
povero Ego... quanta tristezza in queste parole ecco la ragione di tanto sarcasmo a sprosposito.....se non conosci il profumo dell'amore che vivi a fare? vai esci , corri ad innamorarti , della vita e delle sue meraviglie, delle sue creature, di un bambino di qualsiasi cosa , ma fallo prima di inaridirti del tutto...

e no eliotropo! EGO vive solo per se stesso, e dipendere dagli altri non è nel suo stile :LOL:

cosa è per te l'amore eliotropos?

p.s. grazie per l'utilissimo abraccio virtuale :LOL::LOL:

amare non è dipendere Ego... è donarsi... ma è anche ricevere molto di più di quanto si dona. La paura che hai di dipendere ti impedisce di aprirti completamente , o sbaglio?, ma se non sbaglio e se tu te ne rendi conto , allora combatti questa paura e lasciati andare ... sarai felice di averlo fatto... davvero...

ti dò un altro abbraccio virtuale.... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
povero Ego... quanta tristezza in queste parole ecco la ragione di tanto sarcasmo a sprosposito.....se non conosci il profumo dell'amore che vivi a fare? vai esci , corri ad innamorarti , della vita e delle sue meraviglie, delle sue creature, di un bambino di qualsiasi cosa , ma fallo prima di inaridirti del tutto...

e no eliotropo! EGO vive solo per se stesso, e dipendere dagli altri non è nel suo stile :wink:

cosa è per te l'amore eliotropos?

p.s. grazie per l'utilissimo abraccio virtuale :LOL::LOL:

amare non è dipendere Ego... è donarsi... ma è anche ricevere molto di più di quanto si dona. La paura che hai di dipendere ti impedisce di aprirti completamente , o sbaglio?, ma se non sbaglio e se tu te ne rendi conto , allora combatti questa paura e lasciati andare ... sarai felice di averlo fatto... davvero...

ti dò un altro abbraccio virtuale.... :abb

no eliotropos... la mia non è paura di dipendere dagli altri... è RIBREZZO! proprio non lo sopporto :LOL:

e, da qurllo che ho potuto vedere e provare anche, il 100% delle volte, mi è stato confermato che l'amore è DIPENDENZA...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
povero Ego... quanta tristezza in queste parole ecco la ragione di tanto sarcasmo a sprosposito.....se non conosci il profumo dell'amore che vivi a fare? vai esci , corri ad innamorarti , della vita e delle sue meraviglie, delle sue creature, di un bambino di qualsiasi cosa , ma fallo prima di inaridirti del tutto...

e no eliotropo! EGO vive solo per se stesso, e dipendere dagli altri non è nel suo stile :wink:

cosa è per te l'amore eliotropos?

p.s. grazie per l'utilissimo abraccio virtuale :LOL::LOL:

amare non è dipendere Ego... è donarsi... ma è anche ricevere molto di più di quanto si dona. La paura che hai di dipendere ti impedisce di aprirti completamente , o sbaglio?, ma se non sbaglio e se tu te ne rendi conto , allora combatti questa paura e lasciati andare ... sarai felice di averlo fatto... davvero...

ti dò un altro abbraccio virtuale.... :abb

no eliotropos... la mia non è paura di dipendere dagli altri... è RIBREZZO! proprio non lo sopporto :LOL:

e, da qurllo che ho potuto vedere e provare anche, il 100% delle volte, mi è stato confermato che l'amore è DIPENDENZA...

te lo dico col cuore... davvro mi spiace x te.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per restare in tema....crèpe con nutella, panna, e tutta la granellina di nocciole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

che mi passi il mal di gola che mi porto oramai da una 7mana :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"AGIRE??? bella idea,vorresti suggerirmi come!!!??"

Per esempio facendo un lavoretto in + i cui soldi potresti donarli in beneficenza al libano(in guerra qualche soldo in più è sempre utile).naturalmente questo solo se hai tempo,le possibilità insomma,valuta un pò.Però penso che in linea di principio,Ego abbia ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che mi passi il mal di gola che mi porto oramai da una 7mana  :shock:

a chi lo dici...a me ora sta passando pure la febbre!

che bello :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"AGIRE??? bella idea,vorresti suggerirmi come!!!??"

Per esempio facendo un lavoretto in + i cui soldi potresti donarli in beneficenza al libano(in guerra qualche soldo in più è sempre utile).naturalmente questo solo se hai tempo,le possibilità insomma,valuta un pò.Però penso che in linea di principio,Ego abbia ragione.

Si questa è un idea,ma già mando soldi in libano da due anni per beneficenza..il mio desiderio è che finisca la guerra e che quel popolo non soffra più..è difficile "AGIRE" contro la guerra.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.