Vai al contenuto

esprimi il tuo più grande desiderio in questo momento


kris1

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:LOL: Ho voglia di coccole, ho voglia di carezze, ho voglia di sentirmi dire TI AMO, ma lui.... è solo con il suo PC........

Forse lui ti ama a suo modo cara monte..

cmq mi unisco a Ego e ti dico..TI AMO monte,sai nel volere bene ad una persona,nel stimarla,c'è sempre una sorta di amore...

baci da cucciola..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao penny ma se n li puoi comperare perche' nn usi una biblioteca?

X LEG , DON'T GIVE UP  :!:  boxing

certo tex, ma non è proprio uguale non credi? :) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rimanendo in tema...vorrei smettere di farmi delle paranoie , proprio adesso sono al culmine..ne ho le scatole piene..stoppppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vorrei un po' di pace....

anzi no, ne voglio tanta, deve invadere tutta la mia mente e il mio corpo perchè non ne posso più

voglio la pace che mi merito, voglio sentirmi bene e in pace con me stessa.....

:?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
rimanendo in tema...vorrei smettere di farmi delle paranoie , proprio adesso sono al culmine..ne ho le scatole piene..stoppppppp

anche io xela, più che paranoie i vorrei liberarmi dai pensieri ossessivi che "a volte ritornano" :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
rimanendo in tema...vorrei smettere di farmi delle paranoie , proprio adesso sono al culmine..ne ho le scatole piene..stoppppppp

anche io xela, più che paranoie i vorrei liberarmi dai pensieri ossessivi che "a volte ritornano" :LOL:

Sei un altra regina Penny! :LOL: (vedi sez. Fatti e misfatti:Le "pippe" mentali nel rapporto di coppia)

mi sento meno sola..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

shhh, non vorrei turbarvi oltre , ma ci sono altri 5 o 6 miliardi di persone nella stessa situazione...cioè tutto il mondo... :LOL:

Tutti regine e re...questa si che è democrazia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
shhh, non vorrei turbarvi oltre , ma ci sono altri 5 o 6 miliardi di persone nella stessa situazione...cioè tutto il mondo... :LOL:  

Tutti regine e re...questa si che è democrazia... :D

allora festeggiamoci! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si ok, grazie dell'invito. :D  :firew :firew  :can can   :compleanno  :firew

mi hai messo di buon umore Aio!

thanx! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

andare a vedere morricone in concerto per la prima volta negli usa, sara' a new york :!: ma dico a chicago nessuno viene :!: :?: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

abbracciare i miei figli. 8)

ciao ragazzi vi voglio bene.

Un saluto a Niccolò, Dalila, Nazario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Adesso vorrei camminare per le strade di Berlino. alzare gli occhi e guardare quel meraviglioso cielo. annusare fortissimo quell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vorrei riconquistare le amicizie perse, vorrei recuperare la mia storia, vorrei ritrovare la salute dopo 3 anni di calvario, vorrei avere un buon rapporto con i miei genitori, vorrei trovare un lavoro.

Forse pretendo troppo, ma senza queste cose non riesco ad essere felice. Se si esaudisse almeno uno dei miei desideri, sarebbe l' inizio della mia felicità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao penny,

io ho detto TI AMO quando ho smesso di vergognarmene... ed ho trovato una persona che ne valesse la pena....

tanti auguri..... :smack

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voglio che sia più chiaro, che me lo dica in faccia se vuole davvero rivedermi o se nn gliene frega piu un xxxx...o se nn gliene è mai fregato...voglio sapere che xxxx gli passa x la testa...voglio trovare un modo x dirgli quel xxxx ke provo...m piacerebbe anke sapere quante volte al giorno dico xxxx XD

xxxxx...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

VORREI POTER GRIDARE,GRIDARE E GRIDARE...

VORREI SOLO MORIRE TRA LE SUE BRACCIA E AVERE LA CONSAPEVOLEZZA CHE L'AMORE ESISTE ANCORA,SOLO GRAZIE A LUI..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei riconquistare le amicizie perse, vorrei recuperare la mia storia, vorrei ritrovare la salute dopo 3 anni di calvario, vorrei avere un buon rapporto con i miei genitori, vorrei trovare un lavoro.

Forse pretendo troppo, ma senza queste cose non riesco ad essere felice. Se si esaudisse almeno uno dei miei desideri, sarebbe l' inizio della mia felicità!!!

bè, esaudisciteli :wink: che aspetti :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.