digi79 0 Share Inserita: 27 giugno 2007 ma mike(anzi ti posso chiamare anch'io texino? ) nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 28 giugno 2007 e nn ti permettere sai!!!! buona giornata giusy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale 0 Share Inserita: 28 giugno 2007 Ballare tutta la notte sotto le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeee circondata da sorrisi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 30 giugno 2007 Ballare tutta la notte sotto le stelleeeeeeeeeeeeeeeeeee circondata da sorrisi che feeling Vale...stavo pensando anche io la stessa cosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 giugno 2007 vorrei essere a Milano a vedere il concerto di biagio antonacci, quest'anno non viene neanche dalle mie parti!!!!! Uff!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 luglio 2007 ED IO UNO DI FRANCO BATTIATO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laRossi 0 Share Inserita: 4 luglio 2007 Continuare a stare bene come ora :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IreIre 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 Che non esistesse il dolore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 che smettesse di farmi male la spalla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 vorrei poter andare lontano lontano, e ricominciare a vivere senza condizionamenti e ricordi del passato, vorrei potermi riappropriare dei miei ultimi 7-8 anni di vita, vorrei non aver fatto tanti errori, vorrei smetterla di aver paura....vorrei non desiderare queste cose e agire invece di piangermi addosso, mannaggia a me!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 vorrei poter andare lontano lontano, e ricominciare a vivere senza condizionamenti e ricordi del passato, vorrei potermi riappropriare dei miei ultimi 7-8 anni di vita, vorrei non aver fatto tanti errori, vorrei smetterla di aver paura....vorrei non desiderare queste cose e agire invece di piangermi addosso, mannaggia a me!!!!! Giornata no Giusy? Su con il morale e guarda al futuro e dimentica il passato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatina24 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 Spero decolli la storia con sto ragazzo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 Giornata no Giusy? Su con il morale e guarda al futuro e dimentica il passato. capita ma ,poi passa!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 capita ma ,poi passa!!! Tutto passa Giusy, il tempo è un buon dottore. E gli errori sono fatti per migliorarci. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 luglio 2007 Tutto passa Giusy, il tempo è un buon dottore. E gli errori sono fatti per migliorarci. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 6 luglio 2007 Tutto passa Giusy, il tempo è un buon dottore. E gli errori sono fatti per migliorarci. straquoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 6 luglio 2007 che ad accoglierti fosse stata terra, non cemento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 essere un eremita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 non dover dipendere o dar conto a nessuno, per nessun motivo.....uff!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 che la gente non avesse più desideri.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 essere un eremita sull'himalaya p.s.r... hi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 dopo tantissimi anni che mi astengo a mangiare gli hamburgers mi e' venuto una voglia ,spero che nn stia incinto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 dopo tantissimi anni che mi astengo a mangiare gli hamburgers mi e' venuto una voglia ,spero che nn stia incinto. tutto è possibile, sarà stato luigi???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 5 ottobre 2007 no giusy, luigi nn centra niente , ho solo fame. hai mangiato mai gli hamburgers e gli hot dogs? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.