Vai al contenuto

Io preferisco la depilazione integrale nelle donne


Messaggi consigliati

Io preferisco nelle donne la depilazione integrale.

Lì...non voglio vedere neanche un pelo....Voglio vedere completamente pulito, proprio per bene....tutto depilato....

In caso contrario, vi sono in televisione ad una certa ora....immagini di spogliarelliste e, così dò l'opportunità di far vedere al genere femminile che frequento in un dato momento, come una donna...si deve presentare....

Non c'è amore senza sesso, e non c'è sesso senza amore.....

Ma se fra uomo e donna vi sono troppi peli...non va...

Per me non ci può essere trasporto....proprio non mi piace....

Nel rapporto di coppia che intendo io, non c'è spazio per una donna che non si depili completamente....lì.

Inaccettabile.....Inconcepibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Con lamette o rasoio elettrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Depilazione con il laser o le normali cerette. L'importante è il risultato....deve essere depilata completamente.

Io pretendo la depilazione integrale.......A me piace vederla spogliata e depilata integralmente....Con quali metodi poi non mi interessa più di tanto, anche se devo dire lamette o rasoio elettrico non vanno per niente bene: la pelle diventerebbe troppo dura.

Io ogni tanto faccio dei confronti televisivi e vedo ad una certa ora delle donne nude bellissime e sorridenti:

ecco...la loro depilazione è quella che voglio.

Niente striscia, deve essere integrale. E poi bionde, a me piacciono le donne bionde.

E poi, devo dire che mi piace guardare quelle donne in tv perché sono solitamente in tre....

Si, mi piace guardare tre donne nude, bellissime e sorridenti.....

Dovrebbe essere così anche nella vita......almeno qualche volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nude, bellissime, sorridenti e in tre...non c'è che dire sei uno che si accontenta di poco :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché no? Mi piace fare confronti, sia dal vivo che televisivi e ho visto che ad una certa ora ci sono in televisione donne nude bellissime e sorridenti:

Ecco...la loro depilazione è quella che voglio.

Niente striscia, deve essere integrale. E poi bionde, a me piacciono le donne bionde.

E poi, devo dire che mi piace guardare quelle donne in tv perché sono solitamente in tre....

Si, mi piace guardare tre donne nude, bellissime e sorridenti.....

Dovrebbe essere così anche nella vita......almeno qualche volta.

C'è qualcosa di male? Io sono un romantico che crede nell'amore vero tra uomo e donna.

Le donne sono nate per il piacere dell'uomo e per piacere all'uomo...

E anche loro sono contente di ciò...ecco perché mi piace guardare quelle donne nude e sorridenti in televisione.

E' quello che voglio da una donna: bionda, sorridente, ben depilata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...

sicuro di non soffrire di pedofilia???.

Io preferisco nelle donne la depilazione integrale.Lì...non voglio vedere neanche un pelo....Voglio vedere completamente pulito, proprio per bene....tutto depilato....In caso contrario, vi sono in televisione ad una certa ora....immagini di spogliarelliste e, così dò l'opportunità di far vedere al genere femminile che frequento in un dato momento, come una donna...si deve presentare....Non c'è amore senza sesso, e non c'è sesso senza amore.....Ma se fra uomo e donna vi sono troppi peli...non va...Per me non ci può essere trasporto....proprio non mi piace....Nel rapporto di coppia che intendo io, non c'è spazio per una donna che non si depili completamente....lì.Inaccettabile.....Inconcepibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 7 months later...
 

Tu hai i tuoi gusti, personalissimi, e magari ad una donna non piacciono gli uomini depilati, lisci, privi di alcun pelo.

Oppure piacciono depilati, nuotatori, ciclisti, sportivi,...insomma, ognuno ha ii suoi gusti. Ma temo che finchè te ne starai a casa davanti la tv a passarti le ore a guardare le "perfette" signorine, mi sa che non vedrai nè un pelo nè altro per ancora molto molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.