Vai al contenuto

L'angolo del sondaggio: I temi sociali (1°sondaggio)


Il tema che ti appassiona di più, e che vorresti "risolto"  

9 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Salute: servizi migliori
      2
    • Lavoro: Per tutti
      3
    • Scuola: migliorare la qualità
      1
    • Tasse: meno per i ceti più poveri
      0
    • Ricerca: incentivata
      2
    • Non so
      1


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 

La ricerca incentivata,perche comprende anche la scuola,visto che molta ricerca la si fa proprio nelle università,quindi c'entra con l'istrzione,e con l'economia,quindi col lavoro.Purtroppo l'Italia è molto carente da questo punto di vista :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meglio che si concentra con l'università... loro sono più importanti delle scuole dell'obbligo, se uno esce dall'università ignorante e va insegnare alla scuola dell'obbligo è tutto un circolo vizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un tetto per tutti e i salari più alti.

certo chiara, hai ragione ma se alzano i salari ed i prezzi sono al di sopra dell'inflazione, a cosa serve?

io nn capisco come i prezzi in italia siano saliti in tutta la vita quotidiana

del 20% e molto di piu' e l'inflazione e' cosi' bassa.

gatta ci cova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mio zio,laureato in economia,pensa che il governo ha falsificato i dati sull'inflazione :cry: ma non so su quali basi.Dice che ha reso l'inflazione + bassa di quel che è realmente,così evita di alzare gli stipendi :LOL::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio zio,laureato in economia,pensa che il governo ha falsificato i dati sull'inflazione :cry: ma non so su quali basi.Dice che ha reso l'inflazione + bassa di quel che è realmente,così evita di alzare gli stipendi :LOL:  :evil:

beh ,,nn devi essere laureato per capirlo ma nessuno fa' niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio zio,laureato in economia,pensa che il governo ha falsificato i dati sull'inflazione :LOL: ma non so su quali basi.Dice che ha reso l'inflazione + bassa di quel che è realmente,così evita di alzare gli stipendi :wink:  :evil:

beh ,,nn devi essere laureato per capirlo ma nessuno fa' niente.

Non è proprio vero:si sciopera,si occupa,si manifesta ecc............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro y,io sto' parlando di denunce giudiziare contro il governo, in ogni democrazia ,questo e' un diritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah,già,dovrebbe essere vero ma.............chi oserebbe mai mettersi contro Berlusconi :?: :roll: E la sua gang di mafiosi :?: Tanto lui ha i soldi e se la cava sempre. :roll: "Troppo forte è un rè quando si adira con un popolano."Questo è stato detto da Calcante,un personaggio dell'iliade,e da quei tempi poco è cambiato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 1 year later...
 

il lavoro, con il lavoro si hanno i soldi e quindi molti problemi si risolverebbero di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il lavoro, con il lavoro si hanno i soldi e quindi molti problemi si risolverebbero di conseguenza.

C'é un cartello da un anno sulla strada a cui affaccia casa mia. Cercasi lavorante. Sono andato a tagliarmi i capelli nel negozio dove é affisso. "Nessuno é venuto a chiedere".

Io sono per i servizi sanitari, da un po' oserei affermare vergognosi, non ci sarebbe nulla di più confortante per me di sapere che in preda ad un infarto sarei operato nel più breve tempo possibile in una struttura a norma da persone qualificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...
 

l'egoismo e ambizione....penso sia causa di ogni sorta di male.....li vorrei compresi da tutti e si risolverebbero da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Case per tutti. Non voglio più vedere famiglie che dormono nelle macchine, persone con più dignità di chiunque altro buttati per la strada. Vergognoso. Ci sono persone che hanno 2 o 3 case sparse per la città chiuse. Sapete cosa succede in Romania? Tu vai via per un po' di tempo diciamo per lavoro? Se entro un certo tempo mettiamo 1 anno (di preciso non lo so' )non vieni, la casa la danno ad un'altra famiglia.

Un abbraccio.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PER ME TUTTE LE COSE ELENCATE..... ALTRIMENTI CHE CAVOLO DI PAESE CIVILE SIAMO? :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho votato Lavoro, ma ero molto indecisa...

L'ho scelto perchè è ciò che più mi riguarda attualmente... Mi piacerebbe se lo stato, dopo aver speso soldi per laureare la gente, provasse a facilitare un po' l'ingresso nel mondo del lavoro... meno precariato e più tirocini...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.