Vai al contenuto

Amo il mio carnefice e senza lui la mia non è più vita: potrò tornare


Messaggi consigliati

Ho avuto una storia brevissima con un uomo la cui depressione ha ridotto sul lastrico la mia salute mentale - mi sono ammalata a mia volta della medesima patologia ed ho sviluppato fobie su fobie -e la mia salute fisica - dimagrimento, caduta capelli, mestruo irregolarissimo. Lui mi sottoponeva a ricatti d'ogni sorta, ricatti che talora mi prefiguravano un suo atto autopunitivo (quasi sempre il suicidio, poche volte autolesionismo) o, poi, le conseguenze che questo avrebbe scatenato (sensi di colpa fortissimi in me, etc.). Diceva frasi come: - Se mi trovano morto e' solo colpa tua. - Brinda pure col mio sangue Mi disse che sveva raccolto foglie d'oleandro sulla strada di casa, e dopo averci scritto sopra il mio nome che se le stava mangiando. Mi chiamò al telefono mentre era in preda ad attacchi di vomito (per morire ne serve davvero tanto, seppi dopo). Una volta mi scrisse che si stava mettendo le scarpe, sottintendendo il già per me famoso suo intento di buttarsi poi dal ponte. L'acme lo raggiunse quando mi disse che aveva comprato una corda in ferramenta a 3 euro per impiccarsi. Mi chiamò dicendo che se la stava stringendo al collo, chiamando la sensazione 'il dolce capogiro'. Io corsi per evitare il peggio a casa sua, e siccome l'alternativa era o stare con lui (ma a quel punto lungi da me un simile pensiero) o che lui si ammazzasse (ed io piangevo perché lo amavo, e lui lo sapeva), mi disse che la soluzione sarebbe stata ammazzarci insieme e mi porse la corda. So che può sembrare da pazzi, ma io lo amo da morire. Lo amo da 6 anni. Ho cercato di ricominciare...ma la verità e' che piu' il tempo passa più lui si rifara' una vita immagino...ormai e' un anno che non abbiamo contatti. Mi manca da impazzire. Quando mi diceva che avrebbe voluto dei bambini con i miei occhi ed i suoi ricci io ero la donna più felice del mondo. Il punto.e' che io l'ho sempre amato, lo amavo gia da 5 anni quando questo e' successo e mi e' impossibile smettere.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A mio avviso è una fortuna che tu non abbia più contatti con lui.

Mi sembra di capire che nonostante i suoi svariati tentativi di suicidio sia ancora vivo e vegeto mentre quella che sta male sei tu.

Da come lo descrivi e dai ricatti ai quali sottopone chi gli sta accanto a me sembra solo un enorme egoista, avrà i suoi problemi ma scaricarli su di te non mi sembra un atto di amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.