Vai al contenuto

Quello che voglio è una donna bionda, sorridente, ben depilata.


Messaggi consigliati

Posso piacere..dipende...

E non offendo la categoria lavorativa delle commesse...

Affermare che prendono soldi da uomini per arrotondare è piuttosto grave....che prendono le "100 o 200 euro" visto che vi sono tante brave ragazze, che lavorano come commesse.

E' capacissimo di prendere lui dal portafoglio della sua vittima le sue "200 euro" e, poi sostituirle con altre "200 euro", per far provare ciò che dice...L'ha già fatto...

Gli piace fare il poliziotto....E se non ci sono le prove...le mette lui....

Quello che è più grave che alcune donne, pur di non stare sole, escano con lui o lo portino in compagnia....tanto fa numero... è un uomo...

Per l'Emiro...le donne sono serie e brave, solamente quando escono con lui..E' ovvio d'altronde..

E poi quando gli pagano la cena a ristorante...per ricompensarlo che guida la macchina....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


I soldi fanno belli i brutti e piu' belli I belli.....oO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sul discorso della depilazione io condivido pienamente....Io sono sempre ben depilata...anzi io non ho proprio peli di natura. Trovo giusto essere sempre in ordine fisicamente e depilatamente.. Non ci vuole molto credo. E' un gesto di educazione verso il proprio uomo e anche verso i propri amici.

Il mio uomo deve essere felice di vedermi...in ogni mia parte...e io ho il dovere di essere piacevole...Non capisco quelle donne che rifiutano gli uomini per qualche motivo sessuale con la conseguenza di far scappare i loro uomini. Gli uomini che io ho avuto non sono mai scappati...per il fatto che hanno chiesto qualcosa di più...Io gli ho sempre accontentati...

Anche i miei amici non si sono mai lamentati di me..sia per il mio appoggio morale..sia per il mio aspetto fisico. Sono in ordine anche per loro.

Non trovo giusto che i miei cari amici uomini, abbiano da ridire sul mio aspetto fisico.

Spesso vengo accompagnata a casa di sera dopo qualche uscita, e non mi piace farmi trovare in disordine....non mi sembra giusto nei loro confronti...E' giusto per un uomo vedere una donna in ordine in tutti i suoi aspetti e punti fisici...

I miei amici non si sono mai lamentati del mio aspetto. E mi portano sempre al mare per quello...

E' un gesto di educazione verso gli uomini...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

beato te che non hai problemi ....

Io sono un romantico che crede nell'amore vero tra uomo e donna.Le donne sono nate per il piacere dell'uomo e per piacere all'uomo...E anche loro sono contente di ciò...ecco perché mi piace guardare donne nude e sorridenti in televisione.Mi piace fare confronti, sia dal vivo che televisivi e ho visto che ad una certa ora ci sono in televisione donne nude bellissime e sorridenti:Ecco...la loro depilazione è quella che voglio.Niente striscia, deve essere integrale. E poi bionde, a me piacciono le donne bionde.E poi, devo dire che mi piace guardare quelle donne in tv perché sono solitamente in tre....Si, mi piace guardare tre donne nude, bellissime e sorridenti.....Dovrebbe essere così anche nella vita..A voi uomini come va?

Io sono un romantico che crede nell'amore vero tra uomo e donna.Le donne sono nate per il piacere dell'uomo e per piacere all'uomo...E anche loro sono contente di ciò...ecco perché mi piace guardare donne nude e sorridenti in televisione.Mi piace fare confronti, sia dal vivo che televisivi e ho visto che ad una certa ora ci sono in televisione donne nude bellissime e sorridenti:Ecco...la loro depilazione è quella che voglio.Niente striscia, deve essere integrale. E poi bionde, a me piacciono le donne bionde.E poi, devo dire che mi piace guardare quelle donne in tv perché sono solitamente in tre....Si, mi piace guardare tre donne nude, bellissime e sorridenti.....Dovrebbe essere così anche nella vita..A voi uomini come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.