Vai al contenuto

Quello che voglio è una donna bionda, sorridente, ben depilata.


Messaggi consigliati

Io sono un romantico che crede nell'amore vero tra uomo e donna.

Le donne sono nate per il piacere dell'uomo e per piacere all'uomo...

E anche loro sono contente di ciò...ecco perché mi piace guardare donne nude e sorridenti in televisione.

Mi piace fare confronti, sia dal vivo che televisivi e ho visto che ad una certa ora ci sono in televisione donne nude bellissime e sorridenti:

Ecco...la loro depilazione è quella che voglio.

Niente striscia, deve essere integrale. E poi bionde, a me piacciono le donne bionde.

E poi, devo dire che mi piace guardare quelle donne in tv perché sono solitamente in tre....

Si, mi piace guardare tre donne nude, bellissime e sorridenti.....

Dovrebbe essere così anche nella vita..

A voi uomini come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

sono solitamente in tre....

dipende... se sono piacentine, in realtà è una sola ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Le donne nude in televisione ad una certa ora sono realmente tre.....

Non a tutti interessa guardare donne nude in tv e vi sono programmi certamente più interessanti...

Se poi ci sono imbecilli che obbligano le loro ospiti donne guardare donne nude in tv...poiché a loro piace...non è detto che le donne ospiti debbano condividere questa passione.

Non è questione di essere piacentini o no....

Io non obbligo una donna mia ospite a guardare in televisione donne nude....

Non controllo la depilazione delle mie amiche...Non faccio paragoni tra la depilazione delle spogliarelliste e le mie amiche visto che le spogliarelliste passano il loro tempo a fare trattamenti estetici e di depilazione e le mie amiche no, quando sono uno sfigato alto m.1,60 e arrivo a malapena al loro mento e ho la voce da chioccia...

Non faccio il magnaccia delle mie amiche....informandomi sui nomi e cognomi dei loro conoscenti, colleghi di lavoro o amici di famiglia...nominandoli quando sono a cena o in qualche conversazione, appropriandomi così della vita degli altri....

Non dico che le mie amiche non "stanno bene" e poi sono io a non stare "bene", nel senso di benessere psico-fisico e mentale...Perché sono io ad avere dei problemi..

Non sputtano le commesse dei negozi, dicendo che sono donne che accettano facilmente "le 100 o le 200 euro"..

Non registro la voce e le conversazioni delle mie amiche quando siamo in macchina, trascinandole in stupide conversazioni e fingendo di essere in minoranza...rimaneggiando le registrazioni e sputtanandole per la Riviera Adriatica..

Non faccio il poliziotto a tempo perso...facendo chissà quali indagini...controllando e verificando le loro spese, estratti conto e pensioni integrative....fingendo di essere preoccupato per loro...quando voglio solamente farmi gli affari suoi e vedere se mi conviene ($) averla come fidanzata...

Non dico che le mie amiche cercano "l'Emiro"...e poi vado in giro con tre donne in macchina...visto che l'Emiro sono io....e visto che economicamente non ci perdo un euro....Sono un "Emiro" per quello...

Non dico che per ogni uomo ci vuol una donna e poi vado in giro con tre donne....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...continua così e ti cacciano dalla comunità :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente Lis, con tutto quello che potevi dire, hai detto la cosa più stupida...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente Lis, con tutto quello che potevi dire, ha detto la cosa più stupida...

Finalmente una reazione! ci sono voluti solo 164 messaggi in fin dei conti :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Sinceramente Lis, con tutto quello che potevi dire, ha detto la cosa più stupida...

con te,solo stupidita' si possono dire,sei contagioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io nella mia Comunità sono inserito benissimo...

Provate voi a conoscere l'Emiro con voce da chioccia, che fino a poco tempo fa girava in macchina con tre donne....

Sembrava un magnaccia....Controllava la loro depilazione...perfino se erano oliate al punto giusto...

Diceva in giro a chi le avvicinava che era un loro amico (v.di magnaccia...o protettore)... A cena o in qualche conversazione nominava così apertamente colleghi di lavoro o amici di famiglia...appropriandosi della loro vita...criticandone le abitudini e perfino gli hobbies...

Vorrei vedere se capitasse a voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma cosa dici! "Donna baffuta sempre piaciuta"... :icon_mrgreen:

Oo, forse un secolo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io nella mia Comunità sono inserito benissimo...

Talmente bene che senza di te è come se non esistessero... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma non hai un caxxo da fare?

Sei tu che non hai un xxxx da fare, e lo dico solamente dopo che lo hai detto tu!!

Ma tu lo sai la gente che c'è in giro? Che crede nel vero amore e poi controlla il tuo estratto conto? Che si impadronisce della tua vita e che nomina i tuoi amici di famiglia e colleghi di lavoro? Che ha perfino da ridire se vai a una mostra di cultura o sul tipo di piscina che frequenti o che dice che non stai bene?....

Provare per credere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ti importa di quello che dice la gente? l'importante è stare in pace con se stessi, la gente avrà sempre da ridire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione...ho usato impropriamente il termine gente.

Sto pensando ad una persona specifica.

La vita fa incontrare determinate persone...che a prima vista possono anche sembrare buone...ma che buone non sono...

Anzi sono perfide....soprattutto per voi donne...

Molto spesso si tratta di uomini brutti...sembra strano ma è così...

Gli uomini brutti spesso sono così...passano il tempo ad invidiare gli altri uomini...denigrandoli per pura competizione, quando competizione non c'è..

Si fingono amici delle donne, formano una compagnia fatta prevalente di donne dove loro sono l'unico uomo o quasi...

E...lì...scatta il meccanismo...brutti e cattivi...

Spiano...osservano...spargono insinuazioni se non sei gentile con loro...

Li devi blandire....e cominciano a questo punto a fare i magnaccia....

Un uomo e due o tre donne...ecco...

Una volta ne accompagna una...poi l'altra volta accompagna un'altra...e così via

Guarda hai fatto la figura della troia...e quant'altro...

Se invece sei con lui, chissà perché non fai la figura della troia...

E poi, i cosiddetti poliziotti a tempo perso...

Dove va...cosa fa...e poi una domanda di qui e una domanda di là...

Forse hai un viaggio di lavoro, o comunque un breve soggiorno fuori casa per l'azienda..

Allora, il brutto e cattivo, comincia ad insinuare...

<<Si sta scopando qualcuno>>....<< Se n'è scopati due>>..E così via...

<<Se n'è scopati otto>>

E' anche capace di fare sopralluoghi...aggiungendo prove...

Le commesse, poi, prendono le "100" o "200" euro alla volta...

E poi, anche se smetti di frequentarli, ogni tanto a cene o in conversazioni, nominano i tuoi amici di famiglia e i tuoi colleghi di lavoro....con tanto di nomi e cognomi...<<E....con quello là...>>

Morale: attenzione ai brutti e cattivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo si tratti di vampirismo psicologico...

Una volta ho letto un articolo in merito e alcune descrizioni che fai me l'hanno fatto tornare in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Hai ragione...ho usato impropriamente il termine gente.

Sto pensando ad una persona specifica.

La vita fa incontrare determinate persone...che a prima vista possono anche sembrare buone...ma che buone non sono...

Anzi sono perfide....soprattutto per voi donne...

Molto spesso si tratta di uomini brutti...sembra strano ma è così...

Gli uomini brutti spesso sono così...passano il tempo ad invidiare gli altri uomini...denigrandoli per pura competizione, quando competizione non c'è..

Si fingono amici delle donne, formano una compagnia fatta prevalente di donne dove loro sono l'unico uomo o quasi...

E...lì...scatta il meccanismo...brutti e cattivi...

Spiano...osservano...spargono insinuazioni se non sei gentile con loro...

Li devi blandire....e cominciano a questo punto a fare i magnaccia....

Un uomo e due o tre donne...ecco...

Una volta ne accompagna una...poi l'altra volta accompagna un'altra...e così via

Guarda hai fatto la figura della troia...e quant'altro...

Se invece sei con lui, chissà perché non fai la figura della troia...

E poi, i cosiddetti poliziotti a tempo perso...

Dove va...cosa fa...e poi una domanda di qui e una domanda di là...

Forse hai un viaggio di lavoro, o comunque un breve soggiorno fuori casa per l'azienda..

Allora, il brutto e cattivo, comincia ad insinuare...

<<Si sta scopando qualcuno>>....<< Se n'è scopati due>>..E così via...

<<Se n'è scopati otto>>

E' anche capace di fare sopralluoghi...aggiungendo prove...

Le commesse, poi, prendono le "100" o "200" euro alla volta...

E poi, anche se smetti di frequentarli, ogni tanto a cene o in conversazioni, nominano i tuoi amici di famiglia e i tuoi colleghi di lavoro....con tanto di nomi e cognomi...<<E....con quello là...>>

Morale: attenzione ai brutti e cattivi...

ma che caxxo stai a dire? stattene nella tua comunita',senza rompere i cogxioni agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che caxxo stai a dire? stattene nella tua comunita',senza rompere i cogxioni agli altri.

ma che caxxo stai a dire? stattene nella tua comunita',senza rompere i cogxioni agli altri.

Pruillio....ma sei capace di dare una risposta sensata? Altrimenti non dire niente...

Tu non hai conosciuto l'Emiro con la voce da chioccia....

E poi io non rompo i "cogxioni degli altri"...semmai i tuoi...

Credo tu non sia capace di leggere le opinioni e gli accadimenti degli altri.

Sei un insensibile, o probabilmente non hai sorelle...

Sono i problemi di tutte le Comunità....e, soprattutto è un problema di droghe...e non intendo droghe assunte volontariamente...intendo dire droghe assunte involontariamente in una bevanda o propinate in qualche piatto. Lo sai che si possono drogare le persone con un alimento. E che l'effetto è più grave rispetto ad una iniezione?

Provare per credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Pruillio....ma sei capace di dare una risposta sensata? Altrimenti non dire niente...

Tu non hai conosciuto l'Emiro con la voce da chioccia....

E poi io non rompo i "cogxioni degli altri"...semmai i tuoi...

Credo tu non sia capace di leggere le opinioni e gli accadimenti degli altri.

Sei un insensibile, o probabilmente non hai sorelle...

Sono i problemi di tutte le Comunità....e, soprattutto è un problema di droghe...e non intendo droghe assunte volontariamente...intendo dire droghe assunte involontariamente in una bevanda o propinate in qualche piatto. Lo sai che si possono drogare le persone con un alimento. E che l'effetto è più grave rispetto ad una iniezione?

Provare per credere...

dare risposte sensate a te???????????????????...mi sa che il cibo drogato lo abbia mangiato te.

io ho visto l'emiro a chioccia,provincia di venezia...ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La tua non è una risposta....Sei drogato anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

forse,chissa',ma tu batti chiunque,anche senza droghe...ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo si tratti di vampirismo psicologico...

Una volta ho letto un articolo in merito e alcune descrizioni che fai me l'hanno fatto tornare in mente.

Hai ragione...ma aggiungo c'è dell'altro....

Alcuni uomini...spesso brutti, anche se non sempre c'è ovviamene un collegamento, invidiano gli altri uomini che hanno successo con le donne...o che comunque piacciono molto.

E poi, la cosa che trovo più vergognosa, è offendere la categoria lavorativa delle commesse...

L'Emiro con voce da chioccia, ama dire che le commesse hanno spesso le "100 0 200" euro facili...

Fa insinuazioni a cui le ragazze non possono replicare, poiché parla dietro di loro, e offende...

E' alto m. 1.60 e, fino a un po' di tempo fa andava in giro con due o tre donne...fingendosi amico loro.

Adesso finalmente, si è trovato una donna...Sono tutti contenti di ciò....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.