Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao, anche a voi piace il wetlook???, l'avete mai provato???

per chi non lo sapesse: (da Wikipedia)

Per wetlook s'intende il provare piacere nel vedere una persona o più persone che indossano indumenti bagnati. Può anche riferirsi ad un atto di bagnarsi indossando vestiti, e divertirsi sia in questo modo che guardando gli altri che fanno lo stesso[1]. Per molti, è un atto di feticismo sessuale, dove il piacere è derivato dall'osservazione di persone con indosso vestiti bagnati, così come bagnarsi con indumenti addosso. Per altri l'atto di bagnarsi vestiti non è per ragioni sessuali[2].

Molte persone provano piacere nel vedere come gli indumenti bagnati modellino il corpo, così come provare la sensazione dei vestiti bagnati sulla pelle. Inoltre, gli indumenti di colore chiaro trasparente, a volte, vengono visti come qualcosa di attraente e sexy.

A me piace da quando avevo circa 10 anni, ora ne ho 25. 5-6 anni fa navigando in internet, ho scoperto che non sono solo l'unico a cui piace questa cosa. su facebook, c'è pure una pagina "wetlook italia". a me piace sia vedere ragazze indossare indumenti bagnati, sia di bagnarmi con addosso i vestiti. di solito lo faccio in doccia o vasca, quando posso anche all'aperto (mare , lago) ed è molto eccitante! il mio sogno è quello di fare il bagno vestito con anche una ragazza!

cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare il bagno vestiti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Pubblicità


Ciao, anche a voi piace il wetlook???, l'avete mai provato???per chi non lo sapesse: (da Wikipedia)Per wetlook s'intende il provare piacere nel vedere una persona o più persone che indossano indumenti bagnati. Può anche riferirsi ad un atto di bagnarsi indossando vestiti, e divertirsi sia in questo modo che guardando gli altri che fanno lo stesso[1]. Per molti, è un atto di feticismo sessuale, dove il piacere è derivato dall'osservazione di persone con indosso vestiti bagnati, così come bagnarsi con indumenti addosso. Per altri l'atto di bagnarsi vestiti non è per ragioni sessuali[2].Molte persone provano piacere nel vedere come gli indumenti bagnati modellino il corpo, così come provare la sensazione dei vestiti bagnati sulla pelle. Inoltre, gli indumenti di colore chiaro trasparente, a volte, vengono visti come qualcosa di attraente e sexy.A me piace da quando avevo circa 10 anni, ora ne ho 25. 5-6 anni fa navigando in internet, ho scoperto che non sono solo l'unico a cui piace questa cosa. su facebook, c'è pure una pagina "wetlook italia". a me piace sia vedere ragazze indossare indumenti bagnati, sia di bagnarmi con addosso i vestiti. di solito lo faccio in doccia o vasca, quando posso anche all'aperto (mare , lago) ed è molto eccitante! il mio sogno è quello di fare il bagno vestito con anche una ragazza!cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare il bagno vestiti?

Anche a me piace fare la doccia vestito specialmente con la Bellucci .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Anche a me piace fare la doccia vestito specialmente con la Bellucci .

ciao TEX.....certo.....ti piacerebbe nè.....

si si continua a sognare .... :LOL:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

ciao TEX.....certo.....ti piacerebbe nè.....

si si continua a sognare .... :LOL:

Cara LAARA ,haime' alla mia tenera eta' , toglimi I sogni e' son finito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.