Vai al contenuto

Vorrei tanto poter cambiare... cerco consigli


Francyyy

Messaggi consigliati

ehm... non so come dirtelo ma...

... ma ...

...ehm ...

1909458635.gif

.. mica è tanto moderna... sai?

Figurati che è di quando avevo vent'anni io!

Comunque le frasi chiave sono quelle contenenti i numeri, non i caxxi

(e qui il mio avatar ti manda a dire che per fortuna non c'è in giro il suo amico col sigaro... :wink: )

:icon_razz::icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

comunque Francyy, qualunque sia il modo che sceglierai per affrontare la questione, almeno una cosa positiva la si può riscontrare in ciò che hai scritto. Mi sembra abbastanza chiaro che il problema non sia tu, l' insicurezza che avverti non è qualcosa da cui credo nessuno andrebbe esente in una posizione del genere... è la situazione ad essere incerta perché hai a che fare con gente che ha una visione dell' azienda e del proprio ruolo un po' arbitraria e un po' aleatoria, del resto le aziende sono enti irrazionali...(lol) Quindi, è normale sentirsi così, è come sapere che hai qualcuno che da un momento all' altro potrebbe attaccarti alle spalle senza farti sapere, come, dove e quando. Poi, potrebbe non arrivare nessun colpo perché intanto, l' 'effetto che si voleva raggiungere lo si ottiene.

Però, Francyy, nel caso specifico, se non sono del tutto coglioni, non gli conviene mica mettersi a stronzeggiare... e nel caso, a breve non dovrai neppure più conviverci, per cui... secondo me dovresti prenderti il tuo tempo e dedicarti al tuo di progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque Francyy, qualunque sia il modo che sceglierai per affrontare la questione, almeno una cosa positiva la si può riscontrare in ciò che hai scritto. Mi sembra abbastanza chiaro che il problema non sia tu, l' insicurezza che avverti non è qualcosa da cui credo nessuno andrebbe esente in una posizione del genere... è la situazione ad essere incerta perché hai a che fare con gente che ha una visione dell' azienda e del proprio ruolo un po' arbitraria e un po' aleatoria, del resto le aziende sono enti irrazionali...(lol) Quindi, è normale sentirsi così, è come sapere che hai qualcuno che da un momento all' altro potrebbe attaccarti alle spalle senza farti sapere, come, dove e quando. Poi, potrebbe non arrivare nessun colpo perché intanto, l' 'effetto che si voleva raggiungere lo si ottiene.

Però, Francyy, nel caso specifico, se non sono del tutto coglioni, non gli conviene mica mettersi a stronzeggiare... e nel caso, a breve non dovrai neppure più conviverci, per cui... secondo me dovresti prenderti il tuo tempo e dedicarti al tuo di progetto.

Hai ragione Ransie.

Sicuramente è la loro mentalità a spaventarmi.. il fatto che so che non la prenderanno bene, il fatto che pensano che "faccio parte della loro famiglia".

Però ci inserisco anche un po' della mia insicurezza e timidezza... perchè probabilmente una persona più sicura di se affronterebbe la cosa senza farsi troppe paranoie, senza vivere in ansia tutti i giorni... quindi in gran parte penso sia dovuto al mio carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti senti insicura tu, pensa a quanto devono sentirsi insicuri loro che pur essendo in posizione gerarchicamente superiore

rispetto a una dipendente, per affrontarla sentono il bisogno di essere addirittura in 6...

Ti faranno le boccacce e le facce scure, ma è solo per vincere le loro stesse paure...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti senti insicura tu, pensa a quanto devono sentirsi insicuri loro che pur essendo in posizione gerarchicamente superiore

rispetto a una dipendente, per affrontarla sentono il bisogno di essere addirittura in 6...

Ti faranno le boccacce e le facce scure, ma è solo per vincere le loro stesse paure...

Grazie a tutti voi.. io spero veramente di riuscire a superare la cosa.. di presentarmi quel giorno in ufficio e di riuscire a dirlo tranquillamente, senza imparanoiarmi troppo e senza sentirmi una traditrice... perchè in tutto ciò io non sto tradendo nessuno... Il mio modo di vedere le cose deve cambiare! E del loro me ne devo fregare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma posso dirti che il mio psicologo mi ha fatto un'analisi completa a 360 gradi. Ho capito per filo e per segno da dove deriva questo mio malessere interiore.. mi ha aiutato tantissimo nei rapporti sociali e affettivi.. soprattutto nel rapporto con il mio ragazzo, ma anche ad acquisire maggiore fiducia in me stessa. Ho capito i miei punti di forza, so quello che valgo razionalmente. E' il mio inconscio che mi gioca brutti scherzi... probabilmente gli schemi mentali acquisiti fin da piccola sono difficili da sradicare... lui dice che ci vuole tempo e so che è così. Però io questo passo dovrò affrontarlo tra 3 mesi, quindi di tempo ne ho poco. E questo mi crea un'enorme disagio.

Certo ma se ha fatto il suo lavoro a 360 gradi ,I tuoi disagi ,la mancanza di autostima da dove provengono.

Ohhhhh capisco......I gradi nn son piu' 360 ma di piu'.......dipende dalla matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici che potrebbe essere così? :icon_rolleyes:

scusa, mi ero dimenticato di risponderti

beh, potrebbe essere... una volta 'sistemarsi' significava 'trovar marito' non tanto 'trovarsi un lavoro'.

la cultura popolare è magari str...a ma molto pragmatica quando ti stigmatizza... purtroppo per quel morto di fame

del tuo fidanzato, oggi percepisce come pericolo il tuo rispondere a tono al capo, non il tuo mettere le corna a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo ma se ha fatto il suo lavoro a 360 gradi ,I tuoi disagi ,la mancanza di autostima da dove provengono.

Ohhhhh capisco......I gradi nn son piu' 360 ma di piu'.......dipende dalla matematica.

dal numero di giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.