Vai al contenuto

Che mi sta succedendo...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi denomino con R. e ho 22 anni e sono uno studente, ultimamente (dopo una litigata con mia madre su una cosa per mè importante) mi sento le gambe molto deboli ma non ne conosco le cause esatte. Ho fatto delle ipotesi e non penso sia niente di funzionale o muscolare poiché, quando sono a casa mi tornano normali mentre quando sono fuori in giro con gli amici tornano ad essere deboli. Qualcuno mi può aiutare?

Ps.

La discussione riguardava alcuni problemi riguardo la mia bocca in particolare i denti (sono storti e sregolati e ho provato a farmeli piacere ma non ci sono riuscito) per molto tempo adesso sono ormai 2 o 3 anni che quasi ogni giorno ci penso e mi faccio seghe mentali. Questa è la verità qualcuno mi può aiutare?

Oltretutto ritengo anche che sia mia madre e mio padre la causa di questo mio malessere, in quanto mi hanno sempre detto che stavo bene così e non dovevo fare niente. In realtà stavo bene quando ero piccolino perchè non me ne accorgevo adesso non sto bene anzi soffro molto di questa cosa, anche se sostanzialmente potrebbe sembrare una scemata o una piccolezza. Chi lo pensa dovrebbe provare a girare un po con la bocca come la mia e cambierebbe idea rapidamente.

Ringrazio in anticipo eventuali risposte,

R.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao,

se i tuoi denti non ti piacciono sei ancora in tempo per mettere l'apparecchio, adesso ne fanno anche di trasparenti, dovresti farti fare qualche preventivo da più di un dentista e poi deciderti.

Credo che ci sia anche la possibilità di ottenere qualcosa tramite il servizio sanitario ma non ne so di più, prova ad informarti presso la Asl del tuo paese.

E' una cosa che si può risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Ciao..se questa cosa ti fa stare male, sono daccodo con Lis, puoi mettere l'apparecchio..pensa che io me la sono messa a 40 anni, senza nessun problema..e ne sono felicissima... :10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Jokko, c'è per caso di mezzo una ragazza? Nessuno si "fa bello" solo per gli amici mentre per una fanciulla... Questo ed altro!! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.