Vai al contenuto

Niente orgasmi con chi ti attrae.(?)


Messaggi consigliati

Quello che vorrei capire da un punto di vista psicologico, è come sia possibile trovarsi ad essere attratte e, talvolta, innamorate di uomini con cui a letto non riesci a raggiungere il tuo piacere.

Credo che la frigidità femminile non esista, ma che tal problema sia prettamente di natura psicologica.

Mi è capitato più volte, ma con uomini di cui ero molto innamorata, di non trovare l'abbandono.

E capita di sentire altre donne nella stessa situazione.

é

E' il nostro inconscio che parla, facendoci capire forse che non sono uomini adatti a noi?

Vi ringrazio caldamente, se saprete descrivermi le possibili cause. Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao S.Mia, secondo me in questi casi una buona "frenata" la potrebbe dare il timore di essere giudicati: sul fisico, sulla prestazione, sulla " convenienza", ecc ... Da tener conto poi che di solito più si tiene ad una persona più conta il suo giudizio in tutto quello che si fa... Figuriamoci a letto! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao S.Mia, secondo me in questi casi una buona "frenata" la potrebbe dare il timore di essere giudicati: sul fisico, sulla prestazione, sulla " convenienza", ecc ... Da tener conto poi che di solito più si tiene ad una persona più conta il suo giudizio in tutto quello che si fa... Figuriamoci a letto! :icon_mrgreen:

Ciao.Non mi sono spiegata bene.Io vorrei un perché riesco ad avere orgasmi con persone di cui mi fido, mentre con coloro o di cui ero innamorata o , semplicemente attratta no.Il problema del fisico per fortuna non ce l'ho, forse del giudizio.Però non ti pare strano che con chi ami non riesci ad abbandonarti, a darti il piacere?Io sto scrivendo un 2 libro su tale argomento, intitolato ''PERCHE' ALLE DONNE PIACCIONO I BASTARDI ED HANNO ORGASMI CON I BRAVI RAGAZZI. E cerco testimonianze oltre la mia.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che vorrei capire da un punto di vista psicologico, è come sia possibile trovarsi ad essere attratte e, talvolta, innamorate di uomini con cui a letto non riesci a raggiungere il tuo piacere.

Credo che la frigidità femminile non esista, ma che tal problema sia prettamente di natura psicologica.

Mi è capitato più volte, ma con uomini di cui ero molto innamorata, di non trovare l'abbandono.

E capita di sentire altre donne nella stessa situazione.

é

E' il nostro inconscio che parla, facendoci capire forse che non sono uomini adatti a noi?

Vi ringrazio caldamente, se saprete descrivermi le possibili cause. Distinti saluti

Rispondo da maschietto......pardon.

Ma I tuoi amorosi erano innamorati di te?

Ti descrivo da ragazzo canaglia il perche'

molte delle miei SOGGETTI femminili nn arrivavano

all'orgasmo.

Ero un ragazzino(11-12) anni e mi innamorai perdutamente

e reciprocamente di una ragazza.

Gli ultimi tempi che stavamo insieme la vedevo taciturna,

evasiva e pronta alle lacrime .

In poche parole un bel di' svani con tutta la famiglia

per via di un nuovo lavoro trovato dal suo babbo

in un'altra regione.......cosa che seppi subito dopo.

Per me furono 6-7 mesi d'inferno ma giurai a me stesso

che nn mi sarei piu' innamorato e vendicato sul

sesso femminile. Infatti per tanti anni ho avuto tante ragazze,

tutte innamorate di me e loro credevono che io lo fossi di loro.

Usavo tutte le tattiche per portarle a letto e subito dopo

le lasciavo dopo aver ricevuto cio' che cercavo.

Il sesso era basato solo sul mio piacere e nn me ne fregavo una cicca

di soddisfarle. Col tempo ho capito che avevo fatto male a tante ragazzr

ma nella mia mente la parola(vendetta ) ribombeva giornalmente.

Adesso ho una figlia e spero che nn abbia trovato un bastardo come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispondo da maschietto......pardon.

Ma I tuoi amorosi erano innamorati di te?

Ti descrivo da ragazzo canaglia il perche'

molte delle miei SOGGETTI femminili nn arrivavano

all'orgasmo.

Ero un ragazzino(11-12) anni e mi innamorai perdutamente

e reciprocamente di una ragazza.

Gli ultimi tempi che stavamo insieme la vedevo taciturna,

evasiva e pronta alle lacrime .

In poche parole un bel di' svani con tutta la famiglia

per via di un nuovo lavoro trovato dal suo babbo

in un'altra regione.......cosa che seppi subito dopo.

Per me furono 6-7 mesi d'inferno ma giurai a me stesso

che nn mi sarei piu' innamorato e vendicato sul

sesso femminile. Infatti per tanti anni ho avuto tante ragazze,

tutte innamorate di me e loro credevono che io lo fossi di loro.

Usavo tutte le tattiche per portarle a letto e subito dopo

le lasciavo dopo aver ricevuto cio' che cercavo.

Il sesso era basato solo sul mio piacere e nn me ne fregavo una cicca

di soddisfarle. Col tempo ho capito che avevo fatto male a tante ragazzr

ma nella mia mente la parola(vendetta ) ribombeva giornalmente.

Adesso ho una figlia e spero che nn abbia trovato un bastardo come me.

Grazie mille di questa preziosa testimonianza. Avvalora le tesi che ho sviluppato nel mio libro fino ad ora. Grazie di nuovo. S.Mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille di questa preziosa testimonianza. Avvalora le tesi che ho sviluppato nel mio libro fino ad ora. Grazie di nuovo. S.Mia.

Puoi dirmi che differenza esiste tra lo scopare ed il fare l' amore.O meglio, se hai creato una figlia ti sei innamorato anche tu, credo.E tutto questo ti ha fatto cambiare.Coma ti poni adesso con la partner sessualmente? Cos' è la dolcezza , il sentirla dentro, il tuo sentimento che le fa raggiungere il piacere.se ti va.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Puoi dirmi che differenza esiste tra lo scopare ed il fare l' amore.O meglio, se hai creato una figlia ti sei innamorato anche tu, credo.E tutto questo ti ha fatto cambiare.Coma ti poni adesso con la partner sessualmente? Cos' è la dolcezza , il sentirla dentro, il tuo sentimento che le fa raggiungere il piacere.se ti va.Ciao

A parte il fatto che mi sono innamorato solo un'altra volta ,nn ho avuto occasione di fare l'amore

completamente. Mi spiego, siccome l'amavo veramente paradossalmente avevo paura di farlo.

Forse capivo che una volta andato oltre I sentimenti che provavo e volevo che restassero sarebbero spariti e di consequenza

anche la relazione. Cmq, lasciai il mio paese per venire in America , c'era tanta corrispondenza e promesse

fra di noi ma poi capii che nn sarebbe stato possibile continuare , troncai tutto senza darle spiegazione.

Lei mi scriveva ma io nn avevo il coraggio di responderle. Col tempo cesso' anche la sua corrispondenza.

So' che la colpa e' sempre stata mia , forse nn volevo nuocerla , forse nn avevo un controllo della situazione,

forse e' stata la lontananza , forse avevo capito che nn sarei piu' ritornato ,pero' nn era una vendetta

sull'altro sesso........potrebbe essere stato vigliaccheria dalla mia parte anche se nn sono stato un codardo.

Mi sono sposato perche' mia moglie era incinta e nn volevo lasciarla e scappare.

Decisi di prendermi tutte le responsabilta' e fare una famiglia tutto mia ponendo

un fine alle irresponsabilita' (vendetta) ......avevo 21 anni e siamo ancora sposati

felicemente. All' inizio nn c'era amore verso di lei percio' nn posso dirti con sincerita'

la differenza (allora) fra una scopata e fare l' amore fisicamente parlando.

Cmq, molti figli nascono per sbaglio ma per me e' stato UNO sbaglio

che ripeterei sapendo cosa sarebbe successo. La nostra vita sessuale

l abbiamo sempre vissuta con serenita' , ci soddisfiamo reciprocamente

con parametri che nn vanno oltre il rispetto della persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte il fatto che mi sono innamorato solo un'altra volta ,nn ho avuto occasione di fare l'amore

completamente. Mi spiego, siccome l'amavo veramente paradossalmente avevo paura di farlo.

Forse capivo che una volta andato oltre I sentimenti che provavo e volevo che restassero sarebbero spariti e di consequenza

anche la relazione. Cmq, lasciai il mio paese per venire in America , c'era tanta corrispondenza e promesse

fra di noi ma poi capii che nn sarebbe stato possibile continuare , troncai tutto senza darle spiegazione.

Lei mi scriveva ma io nn avevo il coraggio di responderle. Col tempo cesso' anche la sua corrispondenza.

So' che la colpa e' sempre stata mia , forse nn volevo nuocerla , forse nn avevo un controllo della situazione,

forse e' stata la lontananza , forse avevo capito che nn sarei piu' ritornato ,pero' nn era una vendetta

sull'altro sesso........potrebbe essere stato vigliaccheria dalla mia parte anche se nn sono stato un codardo.

Mi sono sposato perche' mia moglie era incinta e nn volevo lasciarla e scappare.

Decisi di prendermi tutte le responsabilta' e fare una famiglia tutto mia ponendo

un fine alle irresponsabilita' (vendetta) ......avevo 21 anni e siamo ancora sposati

felicemente. All' inizio nn c'era amore verso di lei percio' nn posso dirti con sincerita'

la differenza (allora) fra una scopata e fare l' amore fisicamente parlando.

Cmq, molti figli nascono per sbaglio ma per me e' stato UNO sbaglio

che ripeterei sapendo cosa sarebbe successo. La nostra vita sessuale

l abbiamo sempre vissuta con serenita' , ci soddisfiamo reciprocamente

con parametri che nn vanno oltre il rispetto della persona.

Ti ringrazio.Sei sincero ed emozionionante.Tengo la testimonianza e la metto nel libro in modo anonimo .bella però la tua trasformazione.Forse ci risentiremo.Ti auguro troppa feilicità.kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tex diventi famoso, vai a finire pure su un libro :icon_mrgreen: !

Bravo. Lui va proprio a finire sul libro perché ha dato informazioni vere, corrispondenti alla realtà delle cose.Un uomo che ha sbagliato ma che si rende conto è ammirevole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo. Lui va proprio a finire sul libro perché ha dato informazioni vere, corrispondenti alla realtà delle cose.Un uomo che ha sbagliato ma che si rende conto è ammirevole

che premio! E quanto gli dài, monetizzando, per il contributo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che premio! E quanto gli dài, monetizzando, per il contributo?

Un bacio a te che mi dimostri di quanto pochezza c'è in molti uomini, non in tutti... ,.Tu sei un ' altra bella testimoninza: un genio.Ciao Einstein.Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un bacio a te che mi dimostri di quanto pochezza c'è in molti uomini, non in tutti... ,.Tu sei un ' altra bella testimoninza: un genio.Ciao Einstein.Distinti saluti

ma io sono una donna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

dicono tutti così!

:)) ecco, c'è stato un equivoco, sono proprio una donna con la gonna:))

insomma, io sono una donna e ho letto anche libri sugli uomini, due li ho letti quest'estate, quindi il genere mi interessa, uno si intitola "il male che si deve raccontare" per cancellare la violenza domestica di Simonetta Agnello Hornby, e l'altro della Maraini, narrativo, "L'amore rubato", sempre sulla violenza maschile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:)) ecco, c'è stato un equivoco, sono proprio una donna con la gonna:))

insomma, io sono una donna e ho letto anche libri sugli uomini, due li ho letti quest'estate, quindi il genere mi interessa, uno si intitola "il male che si deve raccontare" per cancellare la violenza domestica di Simonetta Agnello Hornby, e l'altro della Maraini, narrativo, "L'amore rubato", sempre sulla violenza maschile.

beh se hai qualcosa di attinente a ciò che scrivo da raccontare.........tutta orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

tex diventi famoso, vai a finire pure su un libro :icon_mrgreen: !

Mica ho scritto un trattato di astrofisica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Non ho la presunzione di dare una risposta definitiva, ma credo che tex abbia già in parte risposto.

La colpa è solo tua che cerchi il partner sbagliato :D

Negli ultimi anni di relazione con una donna, molto profondi, ho imparato a conoscere molti lati della sessualità femminile. Ho notato in che condizioni lei (per quanto ogni persona sia un mondo a se) era più propensa ad avere orgasmi o meno, ho imparato a conoscere il suo corpo e a dargli piacere come e quando volevo io. I fattori credo siano molteplici ma indubbiamente se dall'altra parte manca "l'impegno" nel volerti dare piacere oltre che a riceverlo, il che è traducibile in rispetto o amore a seconda dei casi, non potrai mai raggiungere quello che desideri (a meno di non avere una perfetta conoscenza del proprio corpo). Credo che ciò influisca mentalmente su di te, lo avverti, oltre che nella qualità del mero atto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione.la differenza sta nel dedicarsi a lei o farlo per se.Ho incontrato solo questi ultimi, ma ora lo capisco frequentando un uomo completamente diverso.Belle le tue parole, profonde e sagge.grazia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè mi fa piacere che lo pensi, ed effettivamente lo sono molto (saggio) per la mia età, solo 26 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che tristezza queste risposte degli uomini.......molto fatalisti... sembra sia il caso a decidere per voi.

sara' che gira male a me...

cmq anche io ho lo stesso problema. Perdutamente innamorata di un ragazzo... scendo al compromesso di starci assieme solo per fugaci avventure, giusto per il gusto di averlo vicino e sentirlo... ma (ENTRAMBI) abbiamo grossi problemi ad abbandonarci.

ANALISI:

Lui forse (tipico egocentrico, piace essere al centro dell'attenzione, osservato per la sua eccentricità) non è fatto per queste cose -cose tipicamente da maschi animali e infantili che ci propina la società di oggi ->"avventura senza coinvolgimento sentimenti". C'è in lui troppo raziocinio (mi verrebbe da scrivere razioCIGNO in questo caso...). E' sceso a questo compromesso per soddisfare un bisogno che non riesce a soddisfare con chi vorrebbe in realta?

-che tristezza...-

E io innamorata, ma non cosi tanto da staccare il cervello? (della serie: si sta commettendo qualcosa che va contro la propria etica personale ...sesso senza amore...senza amore?...sì senza amore corrisposto...mancanza di fiducia nell'altro.... poche garanzie..-trip di pensieri-). Anche qui c'è di base troppo raziocinio.

Si trasmettono troppe ansie...

Saluti

PS: cmq è la dimostrazione che il maschio si fa incastrare... e il mettersi incinta è una di queste soluzioni. CHE TRISTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.