Vai al contenuto

Siti hard e relazione di coppia


Messaggi consigliati

Perdonatemi, spero che il problema non sia già stato trattato in altre discussioni, nel caso scusate...

Sono in una relazione da circa un anno con una ragazza. Tendenzialmente tendo ad essere fedele nelle relazioni (non ho mai tradito le mie partner) ma l'ultima ha scoperto, nei vari social network, che seguo o vedo materiale e foto erotico o hard. In verità all'inizio, alcuni mesi fa, ha scoperto materiale hard, poi recentemente ha scoperto un gruppo molto più "soft".

Personalmente ho minimizzato il problema, ritenendolo una sciocchezza, ma lei ora associa le cose ad un tradimento, ad una mancanza di attenzioni nei suoi confronti, oltre (convinzione mia questa) una mancanza di rispetto. Tanto che ora la cosa è esplosa venendo a far mancare la fiducia nel rapporto.

È normale associare la visione di programmi hard ad una mancanza di fiducia? È normale che a 35 anni io senta il bisogno o "caschi" in siti che contengano foto erotiche?

Sinceramente mi sono venuti anche dei complessi in merito se sia normale o meno che io non abbia detto lei che seguissi certi gruppi, sebben (specie quelli che ha scoperto nell'ultimo mese) non avessero nulla di hard... Io ho sempre avuto la convinzione che fosse normale, mai l'ho associato ad un tradimento, ma ora questa cosa ha minato il nostro rapporto e ora non so se io sia in torto o ragione... Vorrei anche recuperare la sua fiducia, ma chiaramente devo capire se veramente sono così fuori strada e se il mio comportamento in effetti sia così sbagliato e "sporco"..

Ad aggravare il tutto forse c'è anche il fatto che non sia una persona molto espansiva quindi, secondo la mia partner, a maggior ragione la frequentazione di certi siti dimostra quanto io non sia così legato o innamorato di lei. Potrebbe essere?

Scusate i dubbi ma sinceramente ora ho un po' di complessi in merito e la cosa ha minato alcune mie certezze, cose che davo per scontate e come abitudine comune agli uomini ora mi paiono invece sporche..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Scusate, un appunto ulteriore. Non so se possa aver inciso, ma il tutto purtroppo è avvenuto in un momento in cui ero particolarmente preso in ambito lavorativo, il che, chiaramente sommato a questo, mi ha portato ad accusare stress, causandomi anche, specie negli ultimi giorni, a insonnie, insofferenza, e a volte anche qualche scatto d'ira.

E anche per lei c'è stato un periodo non certo tranquillo, con un cambio di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Abbiamo età diverse, io sono molto più giovane, ma nella mia ultima relazione (più di due anni) ho visitato regolarmente siti porno. Credo sia una cosa molto diffusa e almeno nel mio caso la spiego così. Avevamo rapporti solo nel weekend per cui il mio desiderio sessuale veniva soddisfatto solo minimamente. Per questo, ho voglia di fare sesso quasi sempre, in qualche modo dovevo sfogarmi e optavo per il modo meno impattante per il rapporto di coppia. Seppur sempre attratto da altre donne non ho mai tradito un pò per timidezza, un pò per amore, un pò per profondo rispetto che di solito nutro per gli altri, un pò perchè i sensi di colpa mi avrebbero divorato. Probabilmente con una convivenza tutto ciò si sarebbe risolto, ma è solo una mia supposizione, magari no.

Oltretutto non ero soddisfatto pienamente da lei dato che era impossibile praticare sesso orale (in entrambi i casi) e che nella maggior parte dei casi risultava troppo passiva.

Io credo che ci sia una spiegazione a tutto, basta solo rifletterci un pò su. Darsi del tempo per pensare aiuta a risolvere i problemi, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.