Vai al contenuto

Il mio ragazzo di masturba: insicurezza improvvisa


Maria rossi

Messaggi consigliati

Spiegare come sono fatti gli uomini non è maschilismo, tu pensala come vuoi..e poi scusami se da uomo ho un punto di vista maschile..penso sia normale...la mia ripeto non era una critica alle donne ma alla non conoscenza dei sessi opposti nelle sue caretteristiche diverse e vale sia oper l'uomo che per la donna..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Gli uomini non devono essere come dici tu o come ti piacerebbe che fossero, e lo stesso vale per me per le donne, non devono essere come io voglio che siano..la differenza tra ma è te e questa, io accetto come siete e non siete perfette,come non lo siamo noi, mentre tu hai difficoltà ad accettare alcune caratteristiche intrinseche dell'uomo, almeno ammettilo che non lo accetti...e quindi il problema è tuo non dell'uomo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E ti sto spiegando anche che per l'uomo la masturba zione è più una esigenza fisica che mentale, da poter essere legata ad un tradimento...e dire questo non è maschilismo ma una verità...gli uomini riescono a scindere il sesso dal sentimento, non vanno a mignotte perché sono innamorati di lei e nemmeno perché gli vogliono bene..vanno solo per esigenza fisica che differisce da voi...è una realtà non è maschilismo, ma se a te fa comodo accusati pure, ciò non cambia la realtà. ..con questo non dico sia giusto andare a mignotte...Ma masturbarsi si..perché ripeto è un esigenza per noi..ecco perché ti dico che uomo e donna sono diversi e che c'è poca cultura riguardo questa diversità che non è una favola inventata ma una realtà è ignorandola non la cambia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Refuge: io condivido tanti dei tuoi ragionamenti in questi argomenti, tranne il fanno che descrivi le donne come angeli caduti in terra e gli uomini come i demoni da schiacciare. .per me hanno difetti entrambi..non vedo angeli e demoni..ho conosciuto donne cattive e uomini cattivi, donne brave e uomini bravi, se faccio una distinzione non la faccio in questo argomento perché riguarda più il carattere che l'essere come specie..io la faccio sull'essere come specie e caratteristiche, la differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Deabendata:facciamo così, non so se tu abbia figli o meno, ma se un giorno ne avrai e sarà maschio e lo vedrai farsi la sega, forse capirai che è tanto importante quanto sapere che a una figlia femmina gli son venute le sue cose, e quando tuo figlio se le farà o fidanzato o meno non sta facendo le corna a nessuno, ma solo rispondendo ad un esigenza fisica. .un giorno forse capirai che ciò che ti dico e solo una verità non maschilismo. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E la poca cultura porta poi ad avere incomprensioni perché queste verità nascoste un giorno vengono al pettine, meglio quindi saperle sin da subito..senza favole sull'essere unici..lo siete anche se ci masturbiamo. .è un esigenza stop..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Nel torto, perché non sapendo come stanno le cose non essendo uomo, non puoi pretendere di saperle meglio di me che sono uomo..scusa se te lo dico ma è così. .le cose non stanno come ti immagini tu nella tua testa, non sei uomo e quindi non puoi capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Refuge: io condivido tanti dei tuoi ragionamenti in questi argomenti, tranne il fanno che descrivi le donne come angeli caduti in terra e gli uomini come i demoni da schiacciare. .per me hanno difetti entrambi..non vedo angeli e demoni..ho conosciuto donne cattive e uomini cattivi

E vossia in che categoria appartieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

angelo sono xfettamente d'accordo con te quando dici e ribadisci che nelle relazioni col sesso opposto dipende da noi capire e comunicare con l'altro genere e non dobbiamo incolpare lui o lei dei nostri fallimenti e sofferenze in amore.con le donne sono sempre stato fortunato,non mi hanno mai ferito,madre compresa ma è una fortuna meritata xchè maturando mi sono riscoperto crossdresser ma non come Gabriel voltan che mi piacerebbe contattare,bensì psico-emotivamente.non sono così cieco da non riconoscere le tendenze distruttive,demoniache insite nella femmina(mantide religiosa,biblica serpe,vedova nera) ma realisticamente finora la storia fallimentare dell'umanità l'ha scritta inconfutabilmente il maschio con la complicità di donne di potere scimmiottanti e compiacenti.a voi le ardue sentenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì ma come fai a sapere che se il mondo fosse governato oggi dalle donne sarebbe migliore? ? Non lo puoi sapere, e arriveremo, se continuiamo questa conversazione a dire, va be poi dipende da che donna avrebbe governato, e lo stesso vale per l'uomo..ci sono uomini bravi e uomini cattivi, come donne brave e donne cattive..arriveremo infine a capire che in realtà, sono gli alti interessi ecomici a governare il mondo, i soldi governano il mondo, non l'uomo o la donna, troverai sempre una donna pronta a rivestire un ruolo oggi maschile che tu reputi da eliminare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

almeno proviamo a sostenere e costruire società matriarcali con donne virtuose e di valore,e sono molto + degli uomini,xchè intanto peggio di così!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che sono molto più degli uomini questo non lo so..lo potremmo fare anche con uomini virtuosi e di valore, lo potremmo fare anche insieme uomo/donna. .ma ripeto non è questo il problema per me, se uomo o donna..gli interessi che ci sono in ballo vanno oltre il colore della pelle o il sesso maschio o donna, io non vedo uomini demoni e donne angeli, come non vedo bianchi intelligenti e neri stupidi...non cambierebbe niente se governare Ro le donne anche loro avrebbero fatto le guerre in passato, mi dispiace ma dal mio punto di vista la tua lotta al potere femminile per risolvere il tutto è soltanto un abbaglio, se non è il sistema a cambiare..poi se dobbiamo parlare di differenze intrinseche uomo/donna c'e ne sono, ma possiamo parlare solo di questo..non di guerre da accreditare agli uomini e pace da accreditare alle donne, la guerra non è frutto di maschilismo, è frutto di egoismo, di interessi adibiti al potere, e questo dipende solo dal carattere di una persona non dal suo sesso. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo è il motivo per cui o detto che alcune cose che dici le condivido ed altre no... il tuo problema è che accrediti le cose positive alle donne, tralasciando gli aspetti negativi che hanno, e le cose negative all'uomo tralasciando le cose positive che hanno, ha anche fatto tante cose positive l'uomo nella storia..questo perché non si può adibire la parola bene e amore alle donne e sangue e guerre all'uomo. .e sbagliato per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quindi i fatti belli o brutti del passato o presente sarebbe meglio e più costruttivo accreditarli alle singole persone indifferentemente dal sesso...tanti uomini si sono rifiutati di portare a termine il completmento della bomba atomica è stata una donna a farlo, che devo dire che la donna a creato la bomba atomica. .no tizia con nome e cognome, ha contribuito alla creazione di un ordigno di distruzione di massa, non le donne ma tizia e se non l'avesse fatto lei ci sarebbe stato sempre qualcuno o uomo o donna che l'avrebbe fatto al posto per interessi propri (guadagni economici)..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ti propongo 4 soluzioni per la gestione del potere e dei governi nazionali,europeo e mondiale: 1)continuare a sostenere/subire il potere dei maschi che a breve porteranno l'umanità alla catastrofe(non sono una voce fuori dal coro!) 2)x garantirci un futuro proviamo con le società matriarcali 3)tentiamo la carta dei suini della fattoria degli animali di george Orwell 4)aspettiamo che arrivi qualcuno da lassù alieni,dei,specie evoluta andro-bionica o chiunque altro abbia pietà/compassione dell'umana stupida follia!

tu cosa proponi,cosa ti aspetti,qual'è la tua proposta/previsione?

rufuge

p.s. ma dove hai letto che anche una donna diede il suo contributo decisivo x la costruzione della bomba H?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ancora un'osservazione brutale,provocatoria ma storicamente vera e maledettamente reale: le donne danno la vita x la carne,gli uomini per un'idea(ideologia/fede) che si sono rivelate atroci illusioni. chi è più stupidamente folle?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sia uomo che donna danno la vita per la carne, ho letto un bel libro che consiglio, si chiama intelligenza emotiva, dove parla dell'amore, soprattutto quello che si prova per i figli che va oltre lo spirito di conservazione che è intrinseco in ognuno di noi uomo o donna che sia..secondo questo scrittore solo un amore forte può prevalere sullo spirito di conservazione della propria vita, la vita dei figli è più importante della propria, ma non distingueva uomo o donna e sono d'accordo con lui..sono assolutamente d'accordo sul provare un governo matricole, ma pultroppo per me come detto prima non cambierà niente, sono gli interessi economici che decidono gli eventi e dove ci sono interessi economici ci sono più persone mai una sola...non è mai uno solo che decide. .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq la storia(maestra) dell'umanità ha documentato e testimoniato ampiamente che le donne(madri) danno la vita x i propri figli o mariti,mentre gli uomini mariti e padri sacrificano la vita(spesso martiri) x un'idea/ologia religiosa,patriottica o politica!ergo:la donna muore x la carne,l'uomo x il pensiero.

rufuge

p.s. angelo però non hai risposto sul futuro assetto politico-governativo dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.