Vai al contenuto

blocchi sessuali ragazza di 21 anni


Messaggi consigliati

Buongiorno, sono fidanzato con una ragazza di 21 anni, che ha vissuto la sua infanzia con un padre violento, e con problemi di alcoolismo (lei, la mamma e la sorella sono andate via di casa 3 anni fa). A quanto dice non è stata vittima di violenza sessuale. Le sue prime esperienze sono avvenute a 17 anni, con un uomo di 38 (!) sposato, con due figli (!!) che lei amava e con cui ha intrattenuto una relazione "segreta" per diverso tempo, successivamente ha "cercato" un rapporto serio con altri due ragazzi (storie di qualche mese) e con un'altra persona impegnata. Sono fidanzato con lei da 5 mesi, (ho 10 anni in più), i primi 3 mesi sono stati "idilliaci" anche dal punto di vista sessuale, ma non capivo perché non era mai lei a "prendere l'iniziativa". Mi spiego, ogni qualvolta si inizia con i preliminari devo essere io a prenderle la mano e metterla su di me "lì" oppure chiedere di fare sesso orale. Le ho parlato e mi ha detto che le piacerebbe farlo, ma a volte dice che si “blocca non sa perché” e non finisce, e per questo sta male perché si sente “stupida”. Di contro lei accetta, e le piace tantissimo, ricevere stimolazione clitoridea e orale da me, ma quando sta per giungere all'orgasmo la maggior parte delle volte mi toglie la mano e non si lascia più toccare "lì". La risposta alla domanda perché è sempre “non so”, quando le chiedo “ti vergogni?” .. “un po’” . E’ tutto molto strano perché nei primi 3 mesi abbiamo fatto anche sesso anale tranquillamente, senza nessun tipo di problema. Non vorrei aver risvegliato in lei “ricordi del passato” che la bloccano.. Io infatti ho cercato di indagare e lei dice che si vergogna di quello che ha fatto nel passato. Io vorrei solo vivere la mia vita sessuale serenamente, e quando capitano queste cose mi sento come se la “obbligassi” in un certo senso, e mi dispiace perché la amo da morire, e anche lei dice di amarmi allo stesso modo, siamo due gocce d'acqua e ci basta uno sguardo per capirci, ma quando capitano queste cose non riesco a capirla. E sto male. Sono anche preoccupato che abbia subito violenze di qualche tipo e che dopo un primo periodo io gliele abbia in un certo senso ricordate. Come devo fare? Non so più come approcciarmi, ne ho provate parecchie (compreso chiederle se voleva andare da uno psicologo di fiducia). La risposta è stata no. Grazie per l’attenzione, questo a grandi linee. Sarò più specifico se vorrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Fammi indovinare.... la tua ragazza é per caso slava, polacca o russa??? Le esperienze con il padre alcolizzato e violento accomunano molte polacche o russe .... me compresa . Ho vissuto la violenza domestica e alcolismo del mio padre fino al'età di 15 anni, ora ne ho quasi 36 . Si può comprendere la sua ricerca di amori impossibili, con gli uomini molto più grandi e/o impegnati. Tu saresti anche il rappresentante della stessa specie ( uomo + grande ) Io mi domando solo: cosa ci fà un mio coetaneo ( quasi ) con una ragazzina completamente immatura di 23 ? Non sarebbe stato più semplice fidanzarsi con una coetanea che almeno ha sviluppato la consapevolezza di se stessa e di suoi limiti? Se una non sa cosa ha é difficile capire come aiutarla. ... Mi viene in mente che sei forse x lei troppo disponibile e amorevole nei suoi confronti e lei - non essendo abituata a tutto questo affetto e amore ... perde interesse perché più uomo é difficile da conquistare più la fa impazzire anche dal punto di vista sessuale. Non é nulla personale o contro tua ragazza...é un meccanismo psicologico caratteristico delle donne che non hanno avuto sano rapporto con il padre. Io se fossi te l'avrei lasciato stare... é troppo giovane per rendersene conto ...la consapevolezza arriverà verso 26/ 28 anni di età dopo l'ennesimo rapporto fallito. Dal'altro canto ... io anche analizzerei che cosa ti ha spinto ad innamorarti proprio di questa ragazza: immatura, inconsapevole, troppo giovane e con un sacco di problemi da risolvere ( quello sessuale é un problema minore - fidati! ) Fale un bel regalo e compra un libro di Robin Norwood - Donne che amano troppo. é un libro che tocca la problematica di rapporto padre-figlia , se letto attentamente magari le potrebbe aiutare ad aprire gli occhi. Attenzione affrontare il passato del genere é DOLOROSISSIMO ci vuole una grande forza e coraggio, bisogna essere pronti. Ho grossi dubbi che la tua ragazza lo é. Ciao e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.