Vai al contenuto

Pensarla tutti i giorni


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono fidanzato da 10 anni ma 2 anni fà ho avuto una relazione extra con una persona che praticamente ci sono cresciuto, e mi sono trovato di fronte ad una scelta, o lei o la mia ragazza, per una serie di motivi ho scelto la mia ragazza e da allora non ho avuto piu nessun tipo di rapporto con l'altra. Ma non riesco a smettere di pensarla e la sogno spesso e penso come sarebbe stato avere una storia con lei e ho voglia di chiamarla e incontrarla, non sò piu cosa fare e il desiderio a volte è passeggero e a volte insistente,non sò piu cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 3 weeks later...

Mah mi mancano alcuni dettagli nel tuo racconto . quanti anni hai, hai avuto altre relazioni durature o la tua attuale di 10 é la tua unica relazione mai avuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Si ho avuto altre relazioni ma questa è la piu duratura... Comunque ho 29 anni...non vorrei farle questo ma spesso sogno l'altra e mi sveglio con delle paranoie assurde e ripensamenti, a volte penso di lasciare il tutto e correre dall'altra, che sicuramente non vorra piu avere niente a che fare con me...lo sò il mio comportamento è stato pessimo, ma io nn mi sono sentito per niente in colpa, mi dispiaceva solo veder soffrire la mia compagna... È la prima volta che ho dei dubbi, ora e circa un anno che conviviamo ed è orrendo svegliarsi la mattina guardare la tua conpagna dopo che ho fatto questi sogni... Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

il punto secondo me è che tu non sai se lei non vuole più avere niente a che fare con te... te lo dici per tranquillizzarti, ma nella vita ci vogliono anche le palle di prendere una decisione... soprattutto per non prendere in giro nessuno, a cominciare da te

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.