Vai al contenuto

Io e la mia (stupida) ossessione


Bill

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

premetto che sono conscio del fatto che la mia fissazione sia stupida ma sono qui per chiedervi comuque un parere.

Sono un ragazzo giovane, alto e tendenzialmente magro, se non fosse per un leggero strato di grasso nella zona addome/maniglie dell'amore. Il fatto è che sono ossessionato da questo mio "grasso" e mi condiziono la vita qualsiasi cosa io faccia. Non sono in grado di rimanere senza maglia in pubblico e persino quando sono solo mi vergogno del mio corpo ed evito di stare a lungo senza vestiti. So che non è un problema serio ma io mi trovo ad essere davvero condizionato nelle attività di tutti i giorni, ogni volta che passo davanti ad uno specchio mi viene spontaneo controllare se si intravedono le famose maniglie e puntualmente non perdo occasione per scoraggiarmi poichè mi vedo grasso. I pochi che conoscono la mia situazione mi consigliano di smettere di pensare in questo modo poichè per loro sono anche troppo magro, ma credetemi io mi vedo grasso e non poco!

scusate il "flusso di coscienza" ma è stato uno sfogo vero e proprio, scusate ancora la stupidità dell'argomento, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.