TULLIA 0 Share Inserito: 13 gennaio 2014 ...scrivo perché ultimamente vivo molte sensazioni contrastanti. Da quasi tre anni frequento un uomo che era prima fidanzato e poi si è sposato. La sua fidanzata viveva lontana e noi abbiamo potuto vivere la nostra frequentazione come più ci piaceva e ci veniva naturale; io sapevo tutto e inoltre ero reduce da una convivenza finita male, la nostra storia è partita e continuata basandosi sulla convinzione che una volta sposato tutto sarebbe finito e le nostre vite si sarebbero divise. Non è stato cosi. Con il tempo ci siamo scoperti innamorati, abbiamo soffocato i nostri sentimenti perché sapevamo che non potevano avere un futuro ed ora, a distanza di tutto questo tempo e dopo 15 mesi dal suo matrimonio, ci vediamo ancora e ci amiamo più di prima e quando stiamo insieme tutto è magico. Questa situazione allo stesso tempo mi crea forti disagi, ho provato a lasciarlo più e più volte (senza successo) perché la parte dell'amante non fa per me e poi perché mi sento diversa da tutte le mie amiche che sono fidanzate, sposate, oppure stanno conoscendo qualcuno alla luce del sole. E io niente, a quasi 33 anni sono qui che non ho in mano nulla e non riesco nemmeno a pensare di conoscere un'altra persona. Ho paura perché mi sto precludendo tutto, io che ho amore da dare e ricevere, io che vorrei una famiglia, un figlio...se vado avanti cosi rimarrò sola? Lui dice che vuole me, che ha sbagliato a sposarsi e che le cose tra loro non vanno bene e quindi sta cercando di creare la situazione per far sì che si possano rendere conto insieme e con serenità che il loro matrimonio è fallito e separarsi consensualmente, evitando così il più possibile disastrose ripercussioni economiche e relazionali. Poi leggo e sento di quanti uomini raccontano bugie pur di tenersi un'amante.. e se lui sta mentendo? Non credo che lo stia facendo ma sono attanagliata dai dubbi, su di lui e su di me...mi sto mettendo in trappola da sola? Ringrazio chi vorrà darmi un consiglio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 13 gennaio 2014 Dillo a lei!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.