Ale3 0 Share Inserito: 20 gennaio 2014 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni e da quasi 9 mesi sto insieme ad una mia coetanea. Ci vediamo due volte a settimana e questa cosa non mi piace molto perché sento rapidamente la sua mancanza e per non patire tanto mi piacerebbe avere tre incontri, tuttavia è un compromesso che per lei sono disposto a raggiungere. Il problema è che da qualche settimana ci siamo incontrati anche solo una volta per settimana, e questo mi da troppo fastidio. Oltre a star male psicologicamente mi viene fuori anche una grande quantità di acne, che poi torna a livelli bassi quando ci siamo visti. Lei dice che non ha tempo per lo studio, ma non studia mai dopo cena e dopo pranzo dorme sempre fino alle 16:00 o più (dice che ne ha bisogno nonostante dorma 8 ore a notte), io non insisto perché non voglio che vada male a scuola a causa mia, però non è il massimo vivere così. Ho già i miei problemi che mi hanno portato anche a saltellanti depressioni, in cui vorrei vedere lei anche solo per poco e andando a casa sua, magari studiando insieme per non farle perdere tempo, ma lei rifiuta perché dice che se studia da sola produce di più. Esiste qualche medicinale/terapia che mi possa far star meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.