alabamaitalia 0 Share Inserito: 26 gennaio 2014 ciao a tutti, qualcuno di voi sa da cosa potrebbe arrivare questa mia particolarità??? Ormai sono 30 anni ma ultimamente me lo chiedo sempre piu' spesso.... Grazie per le risposte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 4 febbraio 2014 Puliti o sporchi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 28 maggio 2014 L'odore dei piedi ti eccita tantissimo. Domanda : Chiariamo : i piedi in generale o i piedi in particolare di una persona che ti piace che desideri? L'odore ti stimola all'atto sessuale? oppure ti introduce in un'oasi d'ambiente? Considerazioni sommarie : A mio parere piedi o ascelle o altro di solito vengono elencati come feticismo olfattivo...... Ciao aspetto tua controrisposta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Entanglewoman 0 Share Inserita: 30 maggio 2014 I piedi sono un simbolo di sensualità ancestrale, alle donne era proibito esporli per non attirare occhi ed odorati indiscreti, si vede che la tua prima volta sarà stata condizionata dai piedi di qualcuno anche i tuoi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 15 giugno 2014 Scusate la mia ignoranza ma i piedi che odore hanno? ? Io fin'ora ho sentito ho puzza, ho odere di scarpe o odore di bagno schiuma, o nei casi normali lo stesso odore che sentirei nel suo braccio o gamba, cioè l'odore della sua pelle, per il sensuali sono d'accordo, ma non riesco a capire l'odore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 agosto 2014 piu' dell' odore io credo che i piedi puzzolenti o no sono uno strumento d'eccitazione. meglio lavati pero'. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufuge 0 Share Inserita: 14 agosto 2015 nella cultura giapponese,seduzione-erotismo, i piedi e anche le caviglie credo hanno un'importanza fondamentale.per le gheishe esiste un culto maniacale delle loro estremità inferiori x sedurre e attirare gli uomini. a me personalmente dicono poco o niente, ma ripeto è un fatto culturale-educativo di abitudini,rituali tramandati o altro: rufuge Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario77 0 Share Inserita: 2 settembre 2015 non è chiaro se trattasi di eccitazione sessuale o se vengono stimolati altri tuoi istinti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.