Vai al contenuto

L'amore infinito che tende a sparire...

Messaggi consigliati

salve a tutti, mi chiamo nicola ho 21 anni e vorrei assistenza e supporto per quanto riguarda l'amore con la mia fidanzata che dura da 2 anni e 4 mesi... Il nostro amore è stato sempre unito senza nessun problema... ci sono stati dei litigi ma roba da bambini, dopo 5 minuti tornavamo sorridenti... poi quest'estate abbiamo accettato un lavoro lontani da casa, insomma abbiamo fatto un pò di convivenza, solo che a me purtroppo è capitato un lavoro di notte e a lei di pomeriggio e quindi non ci vedevamo quasi mai. 2-3 giorni fa abbiamo parlato del fatto che io da più di un mese la vedevo sempre e comunque strana.. Ma lei diceva di no..però.. continuava ad apparirmi stranamente, preoccupandomi sempre di più... Ieri mi ha rivelato delle cose sconcertanti, dicendomi che ha quasi perso la voglia di amarmi e che non prova amore come prima ma prova del bene verso di me... forse per il forte stress o chissà cos'altro, insomma alla fine dei conti ha deciso di stare lontano da me per vedere se si riaccende la voglia che si è spenta qualche mese fà.... Io mi domando.. Semmai (cosa impossibile) non dovesse riaccendersi quella voglia di stare con me... Come dovrei comportarmi?

Dite che è stress psico-fisico??

Dite che ha fatto bene a prendersi la pausa??

Oh cos'altro dovrei pensare??

AIUTATEMI VI PREGO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Scusami la schiettezza ma non credo nelle pause di riflessione! Penso che il tempo trascorso separati per lavoro abbia fatto capire alla tua ragazza che oltre te, al mondo c'è tanto da chiedere, e non parlo solo di ragazzi ma anche di esperienze e amicizie, tutte cose che vi siete probabilmente persi a vent'anni vivendo da coppia. Il fatto che lei stia frequentando altra gente e quindi acquisisce nuove nozioni e esperienze potrebbe aver spinto la tua ragazza a scoprire il nuovo. Spero di sbagliarmi (infondo non vi conosco) e magari dopo una pausa lei si renderà conto che ama te e troverete di nuovo il vostro equilibrio ma se tra voi restano dei rancori o delle incertezze il mio consiglio è di affrontarle prima di una convivenza o di un matrimonio, perché piccoli problemi col tempo si ritrovano con gli interessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.