eris 0 Share Inserito: 2 febbraio 2014 Buonasera, fino a pochi giorni fa avevo una relazione splendida e spontanea. Mi ha lasciata dicendomi che sono troppo affettuosa, che non lo ha detto prima perchè ha visto che lo facevo col cuore ma che dopo tutte ste chiamate, ste attenzioni e sti baci si sente oppresso e al momento è meglio così perchè non riuscirebbe a fare l'amore. L'ho visto triste, combattuto, indeciso. Si è lasciato sfuggire due frasi a metà: "io non ce la faccio..." e "vorrei, vorrei stare con te ma..." Non ha mai avuto una famiglia normale (no-genitori) e l'affetto ricevuto finora era nulla paragonato alle mie attenzioni. Ha cambiato lavoro, gli hanno offerto un posto fisso che prevede trasferte sporadiche. La mia supposizione? teme di non riuscire a darmi il rapporto che voglio (credendo che io debba avere x forza un rapporto appiccicoso) e per partire a cuor leggero sta tentando di recidere tutti i legami affettivi che ha. Dobbiamo rivederci, lo ha proposto lui e lo abbiamo deciso insieme e ha detto "se riscatta la scintilla..." Mi spaventa il senso di impotenza e la reazione che ho avuto. Credevo di essere io l'artefice della mia felicità, invece era lui. Ho molte cose da dirgli ed è viva la speranza che torni, ma non ho idea di cosa fare, come e quando. Aiutatemi vi prego, chiunque legga. Sto prendendo ansiolitici ma forse mi serviranno gli antidepressivi. Questa sera mi sono graffiata le mani per la frustrazione di non poter fare altro che aspettare. Odio l'idea che provi a starmi lontano anche se è innamorato. Lui non sa nulla dei miei nuovi sintomi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.