Vai al contenuto

Cervello = la parte Base + la parte Servizio


Messaggi consigliati

Cervello = la parte Base + la parte Servizio.

...

La parte Servizio è fatta di tutti i Programmi RF(RiFlessivi) ...attraverso i quali il Cervello=la Persona entra in contatto con il mondo che la circonda e grazie ai quali cerca di realizzare i propri bisogni quotidiani ...xes: i programmi RF di ...fare la spesa al supermercato, fare il proprio lavoro (saldatore, muratore, agricolo, medico, informatico, ecc), fare attenzione mentre attraversa la strada, ecc.

...

La parte Base è fatta dei Programmi ARF(Affettivi & RiFlessivi) i quali

1- tengono in funzione il Cervello stesso

2-producono e fanno funzionare i Programmi RF

...

Paragonalmente parlando: la parte Base sta con la parte Servizio come ...i programmi di Hard Disc del computer stano con i programmi che vi vengono installati e/o creati (xes: java, html, c++, ecc).

...

Attualmente conosciamo solo i programmi della parte Servizio del nostro Cervello ... xes: uscire in orbita (Nasa & Co), navigare in Internet, seminare e raccogliere patate, ecc.

...

Invece non conosciamo la parte Base del nostro Cervello e cioè com'è fatto il Programma (Base) ARF ...che produce e fa funzionare i Programi RF di Servizio. .

...

E cioè siamo ignoranti & analfabetti ARF ...nei suoi confronti,..., come LA è la semplice persona nei cofronti della propria macchina: sa guidare la macchina(sa e fa uso della parte Servizio della macchina), ma non sa com'è fatta e funziona la macchina stessa( il suo motore, l'impianto elettrico, il computer di bordo, ecc) e quando si guasta la porta dal meccanico.

...

Attualmente la Psicologia sta ancora navigando nei "mari astratti di Freud & Co" e come "carburante" usa ancora i psicofarmaci.

...

Serve invece conoscere la parte Base del nostro Cervello. (A proposito: non confondere la parte Base e la parte Servizio ... con... l'Io ed il SuperIo della Persona. Sia l'Io, sia il SuperIo sono prodotti del Programma (Base) ARF.)

...

...

Ecco!,..., sta volta non intendo provocare, bensì invitare gli psicologi/le psicologhe: ve la sentite darmi una mano a pubblicare ciò che ho scoperto dell'Affetto-RiFlessività dell nostro Cervello?

...

Ovvio!,..., si tratterebbe di passare dalla Psicologia alla Bisognologia,..., "facile", no?

...

Oppure anche sta volta sarò ignorato da Voi, come lo sono stato finora?

(Delle volte ho l'impressione d'essere in una vuotsira(=ambiente vuoto di persone (adulte))

...

A proposito: la Bisognologia è (sara) un insieme di informazioni che riguarda sia l'affetto-riflessività, sia l'informatica (tenendo conto che l'informatica altro non è se non: Inteligienza Artificiale)

...

Concludo con una piccola provocazione rivolta alla Redazione: potete aprire una "finestra" in cui si parli di Bisognologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.