Vai al contenuto

senso di impotenza nella vita


linkox

Messaggi consigliati

Sto studiando un po di mercati finanziari per poi cercare di investire ma non trovo mai la soluzione anzi la trovo ma non è mai quella giusta

e sale il livello di sconforto soprattutto perchè il capitale da investire non è molto e non posso perdere tanto

Poi ho un altra idea ma anche per quella ci vogliono soldi che io non ho proprio e il livello di sconforto sale ancora di piu perche capisco che non posso

realizzare nemmeno uno dei miei sogni nel cassetto e allora penso alla morte che risolverebbe tutto e non ci penso piu, la via piu breve e meno conveniente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

non ho capito se è una domanda per sapere o per capire il mio problema...cmq una vita normale, è brutto quando ti spremi le meningi per andare avanti cercare nuove idee e gira che ti rigira servono sempre soldi...senso di impotenza al massimo :mad::redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende da come intendi tu vivere una vita normale....

A che cosa aspiri...

Ci si dovrebbe accontentare.....

Sparisce l ansia credo.... No? Prova a ridimensionare in base alle tue possibilita'

Evitare di crearsi false aspettative... Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No forse hai ragione per normale intendo bella macchina e tanti viaggi in posti caldi...

Ma la cosa che mi da più fastidio è che facendo quelle due cose che progetto ormai da anni potrebbero realmente portare

a i risultati che vorrei...e non riesco proprio ad arrendermi al fatto che per causa di altri e soprattutto per causa dei soldi non posso arrivarci...

Non mi accontento xke cosi' come sto ora si esco con amici cerco di divertirmi ma non è per niente cosi'...

vediamo che cosa riserva il futuro io cerco di continuare..grazie dell' appoggio :icon_confused::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

caxxo delicatezza unica ma vai ad un altro forum...cmq quando c'è gia ho un lavoro ho provato a cercare altro ma tutti no e storie varie...e poi qualsiasi altra cosa che richieda impegno e non sia rubare, è un lavoro porta rispetto! :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè io amo dipingere ma siccome non mi da pane lo faccio come Hobby non per questo sono depresso.

le cause della depressione vanno ricercate in noi non all'esterno. Se non realizzarsi ti rende depresso devi capire perchè è così importante essere un UOMO D'AFFARI , un uomo che gioca in borsa.....

e poi rispetto a cosa? A chi si guadagna i soldi con le disgrazie delle aziende, a chi aiuta ad affossare chi è in difficoltà...

lavoro è produzione o rendere un servizio.....la borsa non è un lavoro , è arricchirsi alle spalle degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhe buon per te che hai un lavoro che ti piace e oltre a quello hai un hobby.

Depressione è un parolone è piu' un nervosismo nell' impegnarsi a fare una determinata cosa come investimenti in borsa,(che sicuramente è molto diverso da come si immagina da una persona che non è interessata all' argomento) e non riuscire nell' obbiettivo, oltre a questo c'è anche un altro progetto che come dici tu offrirebbe un servizio ma anche li altri problemi...

Cmq non è certo un piccolo investitore che fa fallire le grandi aziende ma saranno banche e aziende piu potenti.....

E come posso arricchire me posso anche perdere tutto e arricchire un altro(il broker)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.