Vai al contenuto

Casa mia è invivibile...


Messaggi consigliati

La mia casa è disordinata e sporchissima, mia madre fa poco o niente e il bello è che se cerco di sistemare io non me lo permette. Soffre di gastrite da anni e non fa altro che lamentarsi tutto il giorno dei suoi malanni..mio padre non fa che peggiorare le cose la sera torna sempre a casa brillo così i miei litigano e spesso passa le notti al poker online bevendo e fumando. Io non riesco più a sopportare questa situazione, sono prigioniera in casa e priva di diritti, sono in terza liceo e questa situazione ha cominciato a pesare anche sul mio andamento scolastico : non posso studiare se tutto il giorni mi deprimo per il pattume che ho intorno! Come se non bastasse sono costretta a vestirmi male e a rimettere sempre gli stessi vestiti per una settimana perché mia madre invece di fare un bel Po' di lavatrici si ostina a lavare le cose una ad una...mi stira le cose una volta l'anno...

Il mio morale è veramente a terra più sto lontano dai miei grnitori e meglio è, mi ha spinto il loro comportamento a pensarla così. Io vorrei davvero andare a vivere altrove ma non so come fare, ancora non sono maggiorenne ed indipendente e non voglio smettere di studiare...qualcuno mi aiuti per favore...ho anche implorato i miei di mandarmi almeno da uno psicologo per stare meglio, 3 giorni prima di Natale ho cercato di suicidarmi prendendo le gocce di Alprazolam sperando che lo spavento facesse cambiare loro atteggiamento ma non è servito a nulla. Anche mia madre è una vittima in tutto questo e certamente ha bisogno d'aiuto ma prima ancora né ho bisogno io!!! ...sono disperata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao, mi spiace per la tua situazione, hai provato a parlarne con i tuoi professori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.