Vai al contenuto

Cyber stalker


Cadaverina

Messaggi consigliati

Buongiorno!

Sicuramente conoscete il cyber bullismo. Ho sempre pensato che i "troll" informatici fossero relativamente pericolosi, trovandosi "dall'altra parte dello schermo" ed essendo, in genere, solo ragazzini codardi, problematici e sociopatici, senza una vita sociale che si limitano a sfogare le proprie frustazioni in rete dove nessuno può vederli in faccia.

Fino a che mi sono ritrovata perseguitata da un vero e proprio cyber stalker, che è qualcosa di più, o di peggio, di un troll.

Dopo avermi rubato l'identità varie volte, aprendo profili falsi nei social fingendosi me, dopo avermi riempita di insulti PESANTI, rivolti anche ai miei genitori (morti, e lo sa) usando ogni volta un account fake (ma assolutamente riconoscibile: chi altri potrebbe essere?!), dopo aver tenuto aperto un blog dove infamava me e altre persone che probabilmente perseguita o forse semplicemente odia e che ha chiuso dopo che una di queste altre persone si è riconosciuto in uno degli articoli (ovviamente non fa nomi, ma non siamo mica scemi...) e non ne è stato proprio felice, ora ha aperto due forum dove se la suona e se la canta: scrive solo lui e si risponde da solo e il suo principale argomento sono, ovviamente io (a volte qualcun'altro mi ruba la scena, ma è raro). Chiaramente legge il mio blog (dove non scrivo praticamente niente di troppo personale, quindi si aggrappa alle briciole!) e nei suoi forum mi critica tutto, infarcendo, infiocchettando, inventando, fantasticando, storipiando, insultando...

Non ricevo più suoi messaggi nei social da mesi (premetto che, in quasi 4 anni di stalking, non gli ho MAI riposto, MAI), quindi ormai direi che il problema è mio (cioè, lui di problemi ne ha TANTI, ma non me ne importa assolutamente niente): non riesco a fare a meno di andare, saltuariamente, una volta al mese circa, ma anche meno, nei suoi forum a leggere le ultime novità su di me. E poi ci sto male.

Ovviamente non ho mai commentato i post nei suoi forum.

Idee? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Evitare di andare "saltuariamente" nei suoi forum, ovviamente... Ciao! :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.