Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni,non ho tantissimi amici e con quelli che ho vado molto daccordo con qualcuno e con qualcun altro un pò meno,ma il punto è che ogni cosa che faccio penso sempre a come reagiranno e cerco di sempre di non stare al centro dell'attenzione per paura di venire poi ridicolizzato,è anche perchè mi sentirei a disagio,per voi è paranoia?Poi un altra cosa per molte cose che mi sono successe io non credo nelle coicidenze e molti fatti ed eventi per me sono collegati e se devo dire la verità penso che io possa in un certo modo influenzare la realtà con il pensiero,io non so ma ne ho parlato con una persona che mi fido e mi ha detto che il mio è un delirio di un non so che disturbo,qual'è il vostro parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


E se fosse solo un po' di insicurezza? Non è infrequente, soprattutto alla tua età.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siccome nessuno risponde al mio topic ;) rispondo io a quello degli altri nella speranza di essere utile a qualcuno o almeno di tirar su un po' il morale...

Non si un po' giovane per credere di essere paranoico? Io direi che sei timido ;)

Pensi di avere poteri ESP? Sarebbe bello! Non è una cosa in cui credo, anche se mi affascina. Il tuo amico crede sia un delirio (esagerato anche lui!), tu magari prova a leggere dei libri sui poteri della mente e fatti un'idea. Cercare di sviluppare poteri ESP prevede comunque una sorta di meditazione, che potrebbe esserti utile anche per dominare la tua timidezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.