Vai al contenuto

chiedo aiuto


Okeire

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Mio fratello che ha circa 31 anni ritengo abbia un problema: non riesce a trovare la sua tranquillità ed è sempre nervoso e fra tutte queste cose gioca anche con le macchinette. Io ed i miei genitori non siamo in grado di imporre la nostra autorità, non ci ascolta più e tende a diventare aggressivo (perché non accetta mai consigli, che ritiene critiche). Ci siamo rivolti ad uno psicologo per quanto riguarda il gioco d'azzardo, ma la situazione è peggiorata; continua a dire bugie, fare le cose in modo sbagliato ed in alcuni casi non si controlla.

La mia domanda è molto semplice: quale tipo d psicologo è consigliato per questi tipi di problemi? insomma quello che mette a disposizione la mutua è imbarazzante, una visita ogni 4 settimane e ritengo che si faccia anche abbindolare da eventuali bugie.

Io sono suo fratello minore, lui mi ascolta di più, ma visto la mia scarsa presenza a causa del lavoro, non riesco ad essere presente ed aiutarlo.

Spero abbiate una risposta o almeno un consiglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.