Vai al contenuto

do confidenza ma poi me ne pento


eldorin

Messaggi consigliati

Nella teoria sono d'accordo su tutto,non mi piace l' andamento catechizzante,ma insomma:))se tu spiegassi meno,ed evidenziassi le parti personali,saresti quasi convincente:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao,

ho 33 anni sono socievole e molto educato. Sottolineo il molto educato.

Mi capita spesso di fare amicizia e di dare confidenza, ma sempre rispettando gli altri.

Mi capita però che gli altri poi vadano un po' oltre e ci sono poi delle cose che mi danno fastidio, ad esempio:

- mi storpiano il cognome (per scherzo, ma mi da fastidio)

- giudicano i miei difetti ad alta voce alla presenza di altri

A me la confidenza e l'essere amichevoli piace, ma quello che non sopporto è l'oltrepassare il confine diventando fastidiosi.

Mi capita infatti dopo aver dato confidenza a qualcuno, di staccarmi da quelli che oltrepassano e di dover chiarire con loro di avere rispetto per me.

Io con loro non mi comporto cosi, come mai, quasi sempre subisco questo atteggiamento.

Spero di essermi spiegato

Sì, ma non puoi decidere tu qual'è il limite da rispettare, perché è soggettivo, devi prendere una decisione o ti fai sfottere, e accetti i limiti degli altri, o, che è quello che ti consiglio, non ti fare sfottere proprio, di sin da subito di che ti da fastidio, però ricordati che poi neanche tu devi sfottere gli altri..cmq subisci sempre questo atteggiamento perché non hai ben chiaro il significato di sfottere, evidentemente i tuoi amici lo hanno meglio di te, tu hai un interpretazione strana dello sfottere, sfottere con educazione e rispetto, ma non esiste in realtà il tuo tipo di sfottere, tu sei più portato per non sfottere gli altri e di conseguenza di non essere sfottuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.