Ortensia74 0 Share Inserito: 2 aprile 2014 Lui e' un bel po' piu' grande di me..diciamo maturo! Ha di conseguenza figli piu' grandini. Lui e' un dottore molto serio, un Primario, lavora 20 ore al giorno e non pensa ad altro. Non si e' mai rifatto una vita, almeno ufficiale, perche' passa dall'ospedale allo studio privato. Io lo conosco solo per le sporadiche visite che faccio, un paio all'anno..ed ogni volta e' sempre peggio per me! Lo vedo anche la mattina quando porta i figli a scuola e quando li viene a prendere il sabato...e' tutto! Sono due anni che non ho avuto altro modo per avvicinarlo, sono molto timida ed inoltre sono arrugginita :) Non capisco se ci sono segnali da parte sua...avrei bisogno di vostre domande a cui rispondere per capire se, dal suo comportamento, si puo' capire se nutre qualche interesse...lui e' sempre molto gentile con me, fa il brillante quando siamo soli, nonostante sia un timido assurdo..si vede che si sforza! E io rido sempre come una scema..e lui pare sollevato. Per due tre volte, nel cortile della scuola, si e' messo sul lato nord del cortile, io invece sto sempre a sud con delle mie amiche..e in quelle occasioni mi ha fissata a lungo, ma ne' io ne' lui abbiamo avuto il coraggio di salutarci..l'ultima volta, dopo l'ultima visita durante la quale abbiamo parlato molto, e' arrivato prima di me e si e' piazzato tra le mie amiche..con il giornale. Io non vi dico il panico..sono stata lontana, sulla strada al telefono..le mie amiche che mi chiamavano, ma io non ce l'ho fatta e non sono andata li'! Mi sentivo i suoi occhi addosso....sara' suggestione? Ero convinta mi stesse fissando attraverso gli occhiali..tutto il tempo, ben 20 minuti...ma non lo sapro' mai! Vi direte, avvicinati tu..e io vi rispondo, ci ho provato...mi sono sforzata di brutto...gli ho scritto una mail, per fargli una domanda seria e necessaria...sulle analisi che mi aveva prescritto...sono passati 5 giorni..e nulla....nessuna risposta. E mi sto martellando sulla testa :) mi faccio mille domande "l'avra' letta e....non avra' nemmeno capito chi sono....." Oppure mi ha presa per scema e l'ha cancellata...oppure non l'ha prorpio letta...in ogni caso, se fosse stato preso anche all'1% da me e dalla nostra ultima visita, mi avrebbe risposto..non ci sono scuse, lo so...insomma...chidetemi quello che vi serve per capire..ma vi prego ditemi come posso fare per cogliere cio' che prova... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.