Vai al contenuto

una vita fallimentare


Messaggi consigliati

ciao a tutti...sono rondine93 e scrivo dalla Sicilia. Sono molto giovane, ho 20 anni, ma non significa che sia una vita allegra e piena di soddisfazioni.. non ho persone soddisfacenti accanto a me..ogni volta che propongo di fare qualcosa,di uscire, oppure di conoscere meglio una persona...all'altro non interessa,preferiscono stare tutti per i fatti propri. Io spesso mi sento molto a disagio, non esco molto anche perchè non ho quasi nessuno con cui uscire nè con cui parlare di cose diverse, di cose piu interessanti..

su internet ho qualche amico/a, anche se purtroppo siamo molto lontani e comunque sia non può esistere solo l'amicizia virtuale..ci vuole anche quella fisica. A parte questo... mi sento un senso di vuoto, di inutilità, sempre messa da parte ....a vedere la vita felice altrui e la mia sempre con qualcosa che manca e che forse non arriverà mai.

Scusate per questa introduzione della mia situazione troppo allungata... per quanto riguarda me, quando sono piu attiva e vitale (rarissimo ormai) mi piace disegnare, dipingo anche (mi piacerebbe diventare una professionista),leggere e fare passeggiate,soprattutto in campagna,quando mi è possibile.

Prima facevo ancora più cose, dopo però..questo senso di solitudine e depressione mi ha portato (quasi)via tutto.

Grazie ancora per aver letto questa presentazione...

ci rivediamo sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Rondine! sono un po' più grande di te e penso (spero) di poterti dire qualcosa per tirarti su di morale! anche io molto tempo fa ho avuto un periodo simile al tuo e diciamo che anche adesso non sto attraversando un bel momento.. Soprattutto quando una persona ha dei problemi e ha bisogno di qualcuno con cui parlare, la gente sembra fregarsene e allontanarsi.. Un consiglio che ti posso dare, essendo amante del disegno come te, è impegnarti in quest'attività, magari iscrivendoti a dei corsi dove sicuramente potrai conoscere gente diversa! non so cosa tu faccia nella vita (se studi o lavori), ma andando in palestra anche è possibile conoscere tanta gente!! non buttarti giù e vedrai che questo momento passerà! sopratutto alla tua età penso che sia molto difficile incontrare gente seria con cui parlare seriamente..ora che poi molte persone badano solo all'apparenza.. Ma non mollare perché secondo me la tua situazione è un passaggio quasi obbligatorio della vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.