Vai al contenuto

Non ne posso più


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuova e ho 20 anni..scrivo qui perché non riesco più a sopportare la situazione attuale..sono fidanzata da tre anni e l'ultimo anno con il mio ragazzo è stato tra alti e bassi..ma ci siamo sempre amati..una settimana fa lui mi ha detto che non mi ama più..io lo amo ancora e tanto..e poi non poteva scegliere periodo peggiore. Mia madre è gravemente malata e probabilmente (da come dicono i medici) non riuscirà a superare il mese di aprile..sono a pezzi..credo che da questo dolore straziante che provo dentro non mi rialzerò mai più..mi sento tremendamente sola..in un istante ho perso le persone più importanti della mia vita e mi sento morire..avverto un peso sul cuore e delle fitte..alcune volte mi sembra di essere li li per avere nuovamente gli attacchi di panico di cui ho sofferto in passato appena mia madre si ammalò e dai quali con grande fatica sono guarita..alcune volte mi domando cosa ho fatto di tanto sbagliato per meritare tutto questo dolore nella mia vita..ho seri dubbi di riuscire a tornare a sorridere e di gettarmi di nuovo nell'amore..amo la vita nonostante tutto..ma alcune volte penso sia meglio morire..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.