Vai al contenuto

Io la bulimia l'ho sconfitta!!


Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti,

mi chiamo Sara e ho quasi 25 anni. Ormai è un anno che non sono più bulimica...ma ne ho sofferto per 6...

E' stata un'esperienza lunga...difficile, dolorsa, ma si può uscirne.

Il percorso di guarigione è lungo e dipende da tanti fattori..ognuno ha il suo percorso da fare e la sua strada da seguire!

In questi ultimi mesi, ho creato un sito web, dove racconto dall'inizio fino alla fine questi miei sei anni.

E' molto personale, mi metto completamente a nudo, ma so che così, chi ne soffre può trovarvi conforto o forse giovamento.

Il sito è libero da pubblicità, non mi fa guadagnare e non mi interessa nemmeno. E' un semplice sito suddiviso per capitoli, scorrevole e io credo anche interessante...

Spero che non sia un problema se lascio qui l 'indirizzo...

Vi abbraccio!!!

Sara

link:

www.bulimia.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

Pubblicità


Ciao Sara...ho letto il tuo blog..la tua storia. io sono bulimica da piu di otto anni. Ogni qualvolta il mio stomaco è pieno, ho il bisogno di svuotarmi per stare bene. prenderò le tue parole come oro colato perchè ho letto e sentito le stesse sensazioni sulla mia pelle. Sono convinta che se non lo voglio realmente non ne uscirò mai.. e il problema è che questa forse è l unica cosa che non lascerò mai. sono davvero felice che tu ci sei riuscita. torno sul tuo blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie sara x aver condiviso con noi la tua esperienza e la tua lotta sofferta e vincente contro la bulimia:voler aiutare altri ad uscirne prima e meglio di te dedicando un sito,che ho letto ed apprezzato moltissimo,è un segno di coraggio ed altruismo e non può che farti onore!anch'io circa 25 anni fa soffrivo di un disturbo simile:dopo aver mangiato provavo nausea e vomitavo!dopo analisi e varie endoscopie(bario) non c'era niente di organico ma era una sintomatologia psicosomatica che ho risolto con autoanalisi e forza di volontà! vorrei risponderti in modo + dettagliato ed esaustivo sulla tua email che ho trovato sul sito riguardo ad una catena di eventi che come tsunami mi sono ritrovato ad affrontare ed ho superato soprattutto x aiutare altri ad affrontare e prevenire tali esperienze seguendo il tuo esempio incoraggiante!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho una domanda, leggevo che chi è anoressico, lui non si vede anoressico ma grasso, cioè nel senso che realmente si vede grasso, come se lo specchio riflettere un immagine irreale, come se fosse un problema agli occhi trasmesso dal cervello è vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.