Vai al contenuto

Cosa causa la perdita di un genitore

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono una ragazza di 26 anni e vorrei chiedervi un parere o comunque capire cosa ne pensate. Sono fidanzata da 7 mesi con un ragazzo che adoro e che mi adora. A distanza di un mese, da quando ci siamo messi insieme, abbiamo cominciato ad avere rapporti e tutto andava alla perfezione. verso il mese di dicembre però comincia a cambiare qualcosa non nel sentimento ma nell'intimità. I rapporti diventano sempre più saltuari pur avendo possibilità. Devo però premettere un fatto molto importante che riguarda la sua vita. Il mio fidanzato ha perso la madre a luglio del 2013, una persona fondamentale nella sua vita con la quale aveva un rapporto meraviglioso. mi sono accorta che, quando ci siamo fidanzati e abbiamo quindi cominciato a condividere le nostre giornate, non aveva ancora ben metabolizzato quello che era accaduto, cosa che invece è successa a natale ovviamente essendo la prima festa senza la mamma. Da quel periodo il suo umore è andato cambiando. Io gli sono stata e gli sto vicino sempre e cerco di tranquillizzarlo quando vedo che è particolarmente giù e quando sembra che stia pwer riprendersi in realtà basta un niente perchè ricada. Abbiamo parlato molto del fatto che non facciamo l'amore spesso come prima e lui dice che non è colpa mia, che gli piaccio tanto ma che non sta bene dentro perchè pensa sempre a sua madre e a come sia cambiato lui e la sua famiglia. Io non so che fare,ho bisogno di sentirmi di nuovo desiderata, attraente ai suoi occhi ,soprattutto perchè sono i primi mesi che stiamo assieme. datemi un consiglio su come agire o un parere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao kamli, il mio consiglio è questo: per instillargli il desiderio come il primo mese prova a "farti desiderare" come il primo mese... Il che risulta impossibile se gli stai sempre appresso, ovviamente :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.