kamli 0 Share Inserito: 27 aprile 2014 Salve a tutti, sono una ragazza di 26 anni e vorrei chiedervi un parere o comunque capire cosa ne pensate. Sono fidanzata da 7 mesi con un ragazzo che adoro e che mi adora. A distanza di un mese, da quando ci siamo messi insieme, abbiamo cominciato ad avere rapporti e tutto andava alla perfezione. verso il mese di dicembre però comincia a cambiare qualcosa non nel sentimento ma nell'intimità. I rapporti diventano sempre più saltuari pur avendo possibilità. Devo però premettere un fatto molto importante che riguarda la sua vita. Il mio fidanzato ha perso la madre a luglio del 2013, una persona fondamentale nella sua vita con la quale aveva un rapporto meraviglioso. mi sono accorta che, quando ci siamo fidanzati e abbiamo quindi cominciato a condividere le nostre giornate, non aveva ancora ben metabolizzato quello che era accaduto, cosa che invece è successa a natale ovviamente essendo la prima festa senza la mamma. Da quel periodo il suo umore è andato cambiando. Io gli sono stata e gli sto vicino sempre e cerco di tranquillizzarlo quando vedo che è particolarmente giù e quando sembra che stia pwer riprendersi in realtà basta un niente perchè ricada. Abbiamo parlato molto del fatto che non facciamo l'amore spesso come prima e lui dice che non è colpa mia, che gli piaccio tanto ma che non sta bene dentro perchè pensa sempre a sua madre e a come sia cambiato lui e la sua famiglia. Io non so che fare,ho bisogno di sentirmi di nuovo desiderata, attraente ai suoi occhi ,soprattutto perchè sono i primi mesi che stiamo assieme. datemi un consiglio su come agire o un parere. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.E.D. 0 Share Inserita: 27 aprile 2014 Ciao kamli, il mio consiglio è questo: per instillargli il desiderio come il primo mese prova a "farti desiderare" come il primo mese... Il che risulta impossibile se gli stai sempre appresso, ovviamente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.