Vai al contenuto

Psicotico? Psicopatico? Chi può dirlo?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 340
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Ghiacciare,insomma e'difficile la conversazione,ormai siamo fuori argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Che fai, con la scusa infondata che stiamo andando fuori argomento, eviti di affrontare la questione? Non è una bella cosa....e mi da fastidio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No figurati,ma ti interessa davvero?!qui siamo passati alle mie impressioni su di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A me rimandi l'idea di uno che barcocchia le donne,uno che e'molto convinto e sicuro di se',presuntuoso e quindi raggelante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lascio perdere ogni teoria sul perche',mi attengo a quel che sento,un senso di controllo su quel che scrivo,ma anche di grande liberta di poter essere sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Secondo me,tutto passa dal sentimento della morte, della fine vera,e' li' che dai agli altri,solo li',per continuare a esistere,chi convive col senso della morte non puo'pensare a se'come essere libero e onnipotente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Barcocchia, scusa, che significa in lingua italiana? Io chiedo sinceramente alle persone di essere sincere e non giocare con me, ma non fanno mai come vorrei. La difesa emotiva dagli altri non ho ben capito come ha luogo ma su una cosa rifletto spesso, ovvero che sono carrozzato bene dal tentativo di amare gli altri. E di corrispondere il loro sincero amore. Su questo puoi andare certa che non posso lasciarmi andare. Questo fa di me un uomo per modo di dire. Se mi stai chiedendo inoltre se desidero figli ti rispondo che, purtroppo, sono troppo impegnato a pensare a me stesso per progettare seriamente di averne. Tuttavia, se sei bionda posso fare uno strappo alla regola. (Adoro i bambini biondi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la difesa emotiva non so come funzioni, ma per me significa capire fin quanto posso sopportare per preservare me stessa e la mia integrità mentale, il non annullarsi per un altro, cioè finchè l'altro non ferisce troppo, io rimango intera.

Il coinvolgimento eccessivo, che spesso è scambiato per amore, è distruttivo.

Ma un sincero amore che non ferisce, non è pericoloso, non necessita di difese.

Su questo potresti anche lasciarti andare, ma lo senti, se una persona non è pericolosa, se non ti dà paura ma benessere! Se non è un pericolo per te. Piuttosto ti potrei dire che se fossi una ragazza ti percepirei come pericoloso, troppo problematico, troppo diffidente, troppo esigente, troppo cavilloso. TUTTO TROPPO.

lew persone sono molto più semplici, molto più fragili, molto più imperfette, molto più aperte al rischio,al caso, ai figli, che sono altre persone, che ti mettono in discussione, che non sono come si vorrebbe.

Che vuol dire se sono bionda?:)))

Tu o sei moro che non ti piaci, o sei biondissimo, o sei castano:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Barcocchiare in quel caso significava "fare a pezzi una donna" picchiare con il ribattere finchè non ci si fa a pezzi a vicenda, nessuno rinuncia alla propria posizione, poichè essere fatto a pezzi dall'altro è troppo umiliante, E' il duello:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e la paura di non poter sopportare la sconfitta, da parte mia, è notevole, a quanto pare:))

vabbè posso sempre tenere il tabellone della tombola:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sei la sola a non poter sopportare la sconfitta: tutte le donne che incontro sono come te. Probabilmente nel mio tentativo di tenere in pugno la situazione sembra che voglio dominare e le ragazze non si lasciano per così dire andare. Una cosa mi interessava di capire meglio: cosa temete di perdere nel contatto con me? Cioè, cosa si intende col termine "pericoloso"? Ecco, questo mi piacerebbe approfondire. Una ragazza che mi invitò a casa sua, ed era molto disponibile, una volta mi disse: sai, io con te a differenza degli altri ragazzi, non riesco in nessun modo a dominarti - o un discorso del genere....Mi colpì questo discorso, e poi alla fine mi dominò...praticamente fu molto facile per lei....non si concesse :-).....vabbè. Avete questo potere voi...:-)

E infatti da allora non sono più molto esigente, come dici tu...comunque sono castano scuro (come quasi tutti, anzi, sto perdendo capelli alla grande)....tu sei bionda?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lei non era bionda, una certa Giulia di Firenze, dell'82. Per la precisione dell'Isolotto. Una vera e propria......vabbè lasciamo stare..sono passati tanti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

niente, a meno che tu non ti arrabbi, una volta!

Perchè quando ti arrabbi? Che succederebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A tutti gli uomini per essere sicure, bisogna fare la prova esasperazione. Tante non gliela fanno, troppa paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' molto importante per conoscere un uomo, davvero, a livello di sicurezza, smascherarlo, cercare di portare alla luce le sue emozioni più negative, il suo vero volto in situazione critica. Bisogna passarci il più tempo possibile, e non in vacanza!!

Diffidare di quelli che amano troppo. comunque si vede dallo sguardo eh? Guardarlo negli occhi quando non guarda. vedere dove e come guarda quando non ti guarda, vedere il lampo.

Lo so che sembra da psicopatici:)) ma lo consiglierei a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A tutti gli uomini per essere sicure, bisogna fare la prova esasperazione.

A livello teorico mi sembra una buona idea...ma a livello pratico? dunque vediamo che gli si potrebbe fare a stì uomini? nasconderli un calzino? rigargli la macchina? :icon_rolleyes:

Tu l'hai mai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.