Vai al contenuto

Cartello RISERVATO


Messaggi consigliati

E' giusto o no?

Che ne pensate?

Accanto a voi c'è una poltrona con scritto RISERVATO che pensate? cosa fate? Cosa fareste ma non fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dipende dal perchè è riservato, se ci fosse una ragione plausibile (tipo posto pagato o riservato ad una categoria di persone) nulla, altrimenti non lo prendo in considerazione e ci appoggio le chiappe :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi ci siedo sopra

Al cartello? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

VABBE' MI PASSERA'

Ma, questo cartello, l'hai visto in qualche posto in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioe se fosse ad esempio riservato adei politici che nn si presentano a 10 minuyi PRIMA dell inizio?

Vabbe c e questa che si "galla" (come si dice qua) di aver tolto dei cartelli a gente che nn si degn di arrivare per i posti riservati assegnati.... e li ha lasciati a delle vecchie....

si si : vecchie... dispreggiativo... perche le vecchie potevano arrivare prima.... micac hanno da timbrare il cartellino

magari baby pensionate statali!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La odio profondamente.... vedo del "sotuttoio e sonolapiufigadelmondo" in tutto quello che fa....

Una statale over 50 probabilmente entrata in menopausa da qualche anno!!!!!!

E lascio a voi immagginare di che partito e'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posto riservato,dunque...minimo c'e'il presidente della repubblica:))accanto a me,cambio posto che non ce lo voglio:)))

Io voglio l'ultimo posto lontano e vicino all'uscita,cosi mi levo dai koglioni non vista e quando mi pare:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posto riservato,dunque...minimo c'e'il presidente della repubblica:))accanto a me,cambio posto che non ce lo voglio:)))

Io voglio l'ultimo posto lontano e vicino all'uscita,cosi mi levo dai koglioni non vista e quando mi pare:))

Quoto.

meglio stare lontani dai vip che se fanno un attentato non si sa mai :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.