Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, considerando che vi è una confusione enorme sul tipo di materiale per l'esame di stato di psicologo, e che le "offerte" si sono a dismisura moltiplicate, mi permetto di darvi un consiglio.

Sono caduto in più truffe, a causa di persone che mi promettevano il materiale e poi non mi hanno inviato nulla. Sebbene studiare sui libri sia la cosa più importante, spesso per velocizzare i tempi è necessario fare riferimento a chi ha avuto la pazienza di riassumere l'enormità di libri che servono. In questo senso, l'unico realmente corretto (o uno dei pochi) è un certo Antonio, mi pare che il suo nome utente sia "ninazzo", che mi ha richiesto di rilasciare un feedback. Il suo materiale è completo, intuitivo e molto utile, contiene tutto ciò di cui c'è bisogno. Invia tutto il materiale in maniera rapida e tempestiva, mi sembri costi sulle 40 euro il tutto. Ve lo consiglio, al fine da non ricadere anche voi in persone poco corrette, naturalmente poi potete fare ciò che volete. Questo tizio poi si rende disponibile gratuitamente per dissipare eventuali dubbi e robe varie. Mi ha rilasciato anche la ricevuta, scrivetegli al suo indirizzo ninazzo87@gmail.com se volete saperne in maniera più dettagliata e non perdete tempo...il mio compito era semplicemente rilasciargli un feedback, fate di ciò quel che volete! Un saluto a tutti e per chi dovrà fare l'esame, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti, considerando che vi è una confusione enorme sul tipo di materiale per l'esame di stato di psicologo, e che le "offerte" si sono a dismisura moltiplicate, mi permetto di darvi un consiglio.

Sono caduto in più truffe, a causa di persone che mi promettevano il materiale e poi non mi hanno inviato nulla. Sebbene studiare sui libri sia la cosa più importante, spesso per velocizzare i tempi è necessario fare riferimento a chi ha avuto la pazienza di riassumere l'enormità di libri che servono. In questo senso, l'unico realmente corretto (o uno dei pochi) è un certo Antonio, mi pare che il suo nome utente sia "ninazzo", che mi ha richiesto di rilasciare un feedback. Il suo materiale è completo, intuitivo e molto utile, contiene tutto ciò di cui c'è bisogno. Invia tutto il materiale in maniera rapida e tempestiva, mi sembri costi sulle 40 euro il tutto. Ve lo consiglio, al fine da non ricadere anche voi in persone poco corrette, naturalmente poi potete fare ciò che volete. Questo tizio poi si rende disponibile gratuitamente per dissipare eventuali dubbi e robe varie. Mi ha rilasciato anche la ricevuta, scrivetegli al suo indirizzo ninazzo87@gmail.com se volete saperne in maniera più dettagliata e non perdete tempo...il mio compito era semplicemente rilasciargli un feedback, fate di ciò quel che volete! Un saluto a tutti e per chi dovrà fare l'esame, in bocca al lupo!

Ciao Soleluna! Concordo con te!!! Ottimo materiale!!! Il tipo poi effettua anche riassunti di qualsiasi libro voi vogliate! Il solo fatto che emette ricevute è già una garanzia!!! E' consigliato anche in altri forum, saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi sono fatta aiutare per la tesi di laurea, su suggerimento di un altro membro del forum e devo dire che mi ha salvata...Non sapevo facesse anche riassunti, se la qualità è la stessa...buono a sapersi, ne approfitterò! Proverò a chiedere...ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vi ringrazio per i feedback positivi, si effettuo vari servizi di scrittura, da riassunti, a servizi di writing, editing e rewriting, traduzioni, articoli...etc. Per ogni informazione contattatemi alla mia email ninazzo87@gmail.com, Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.