Vai al contenuto

Sogni premonitori???


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi vorrei che qualcuno mi aiutasse ad interpretare un sogno che faccio da 5 giorni....

In pratica sto sognando sempre di spaccare un mattone in testa a diversi politici...è poi mi mangio il loro corpo....il primo che ho sognato è stato prodi, poi Bersani poi Berlusconi, poi Renzi, e ieri l'ultimo è toccato a letta.....oltre il sogno un po strano, di più lo è, ciò che provavo nel sogno mentre lo facevo era un senso tipo di libertà...subito dopo aver compiuto quel gesto mi sentivo libero...può essere che un giorno uccidero un politico??? È un sogno premonitore????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Bel Sogno! Certo che è un sogno premonitore, stai ammazzando il tuo EGO che vedi rappresentato un modo eclantante nel potere sovrano della Elitè che ci comanda, e ti fanno credere che stiamo vivendo la democrazia. Sono loro i "magna magna" che danno l'esempio ai nostri ragazzi di come raggiungere il successo sul sangue della popolazione che si fa fregare in tondo mentre si sente libero perchè si può comperare ancora un telefonino con cui giocare ancheda grande, senza essere giudicato infantile. Ciao! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'e' secondo me una componente di eros, " a letta e'toccato",gesto liberatorio ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non sopporto quando mi sento preso in giro, e da parte loro mi sento costantemente preso in giro, pensa che mi basta vedere un politico qualsiasi parlare in tv, e il cuore comincia ad accelerare da solo, sudo, e sto male..non sono il tipo che mi so tenere le cose dentro di me senza sfogare, e loro avanzano 5 anni di sfogamento... io spero che un giorno potrò finalmente confrontarmi con loro..ed allora diventerò famoso in Italia...le persone dovranno dire lui ha fatto da solo quello che avremmo dovuto fare tutti noi...bisogna restituire il potere al popolo...è arrivato il momento di dare delle responsabilità a chi sale al governo, chi sale deve essere consapevole che non può più sbagliare, sennò sarà lui stesso a pagarne le conseguenze...è le conseguenze dovranno essere...risarcire personalmente i danni procurati durante la candidatura...sia economicamente che psicologicamente...è inoltre non gli deve essere più data la possibilità di ricandidarsi mai più..è non potrà più usufruire dei privilegi successivi alla candidatura pensione ecc.in pratica quando finiscono la candidatura e non sono riusciti a rispettare i punti stabiliti durante la campagna elettorale, non si potranno mai più ricandidarsi e diventeranno persone comuni, sensa un lavoro sensa nessun tipo di pensione o di privilegi...solo se sanno che perderanno tutto daranno più importanza agli anni di candidatura...è scommetto che di stronzate non ne dicono più..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, i politici c'entrano poco nel sogno.io i miei li interpreto tramite le mie parole, che sono rivolte a me, cioe' mi leggo.non sono personaggi esterni, sono quel che penso;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto io per me analizzerei quel sentirsi preso in giro, per prima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No il sogno secondo me è perché ho visto tutta la settimana delle povere vecchiette mie clienti che poveretta prendendo 600 di pensione..dovevano pagare 280 di imu su una casa che hanno comprato lavorando una vita..tre addirittura si sono messe a piangere...ORA BASTA DEVONO PAGARE...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tutti i cittadini se non sono competenti in qualcosa pagano le conseguenze, loro sono gli unici, che competenti o non competenti non pagano mai i loro errori. E invece dobbiamo fare in modo che paghino pure loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io per me interpreterei mi devono pagare?

il che equivarrebbe a mi sento in colpa verso me stesso e mi piglio a mattonate la testa, ma queste sono mie risonsnze,il sogno lo interpreti tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Un giorno visto che assistito al convegno della nespresso ti dico cosa hanno detto, anche perché parlavano di voi donne, e sapreste quello che hanno detto vi sentirete tutte offese, però andate a comprarglile le apsule..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vuol dire che le donne sono importanti,non so se era un consesso di tutti uomini.immagino di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che le donne sono importanti, ma non era questo il concetto che diceva lui, se proprio lo vuoi sapere ha detto puntiamo molto sulle donne, perché è più facile convincere, basta che gli mettiamo un po di apparenza negozi fatti bene e un personaggio maschile definito sexsimbol, le donne ci cascheranno,e ripeto questa frase ci CASCERANNO, mentre se lo facciamo con gli uomini loro non ci cascheranno. E grazie a voi hanno avuto ragione Giorgio clooney di qua e Giorgio clooney di la..ricordati che i venditori puntano sempre su chi è più facile convincere..è hanno capito che eravate, quelle che vi hanno rispettato sono quelli che non hanno pensato che fosse stupidi e ci caschereste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io non sopporto quando mi sento preso in giro, e da parte loro mi sento costantemente preso in giro, pensa che mi basta vedere un politico qualsiasi parlare in tv, e il cuore comincia ad accelerare da solo, sudo, e sto male..non sono il tipo che mi so tenere le cose dentro di me senza sfogare, e loro avanzano 5 anni di sfogamento... io spero che un giorno potrò finalmente confrontarmi con loro..ed allora diventerò famoso in Italia...le persone dovranno dire lui ha fatto da solo quello che avremmo dovuto fare tutti noi...bisogna restituire il potere al popolo...è arrivato il momento di dare delle responsabilità a chi sale al governo, chi sale deve essere consapevole che non può più sbagliare, sennò sarà lui stesso a pagarne le conseguenze...è le conseguenze dovranno essere...risarcire personalmente i danni procurati durante la candidatura...sia economicamente che psicologicamente...è inoltre non gli deve essere più data la possibilità di ricandidarsi mai più..è non potrà più usufruire dei privilegi successivi alla candidatura pensione ecc.in pratica quando finiscono la candidatura e non sono riusciti a rispettare i punti stabiliti durante la campagna elettorale, non si potranno mai più ricandidarsi e diventeranno persone comuni, sensa un lavoro sensa nessun tipo di pensione o di privilegi...solo se sanno che perderanno tutto daranno più importanza agli anni di candidatura...è scommetto che di stronzate non ne dicono più..

:drinks::fireworks: Questo è parlare vero! Per me hai fatto il sogno premonitore più bello per tutta la popolazione italiana, non si sopportano proprio più: parlo dello sgualdrinaggio maschile e femminile, chiamato impropriamente "carriera" politica.

I sensi di colpa sono inumani, le tribù "incivili" della foresta amazzonica non ne hanno mai sentito parlare...sarà che lì il grande sistema a piramide, che rende gli esseri umani loro schiavi come bestie al guinzaglio non ha attecchito...infatti appena vengono a contatto con la nostra "civiltà" rischiano l'estinzione perenne dalla Terra. :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma come, il grande sistema a piramide ha attecchito proprio li!loro hanno costruito le piramidi e in cima c'era il sacrificio umano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Genta priva di senso civico, gente che per soldi e potere venderebbe la loro anima, gente che è voluta scendere a compromessi, perché sappiate che se qualcuno vuole diventare qualcuno, il sistema, lo impone, ho fai cose non giuste e tante volte illegali o non diventerai mai nessuno di importante, gente che non si sentirà mai soddisfatta nella vita, perché non hanno metà quindi non arriveranno mai, per concludere questa e gente, che se tu gli davi una pala, e gli dicevi, più schiavi più oro troverai, questi morirebbero scavando, questa è gente a mio parere con problemi psicologici seri, questa è gente insicura, non avendo potere coscienzioso, manifestano il loro potere nel mondo materiale, con beni di lusso e vizi vari, questa è gente pericolosa per la società.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma sei partito dal tuo sogno.

Il problema per te non erano i politici, o i venditori, ma capire te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.