Vai al contenuto

un amore folle e poi...


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un estremo bisogno di parlare e soprattutto un estremo bisogno di consigli..

Vi racconto brevemente la mia storia.

Circa due anni fa grazie ad amici conosco il mio ex..praticamente un colpo di fulmine..lui però all epoca era impegnato quindi interessi nei miei confronti zero..e per un anno circa probabilmente nn ricordava neanche della mia esistenza. Passa un anno lui lascia l ex e tramite gli stessi amici ci ricontriamo in vacanza. Ragazzi un sogno! Li ci innamoriamo follemente l uno dell' altra. Lui mi tratta come mai nessuno aveva fatto(esperienze passate molto negative) con me lui dice di provare emozioni forti che ero la cosa più bella della sua vita e che mi amava tanto. La nostra una storia a distanza per vederci percorreva anche 200km in un giorno a volte anche due volte a settimana. Quasi un mese fa dopo un ennesimo litigio banale(causato dal fatto che ero un po nervosa per il mio nuovo lavoro e voglia di viverlo quotidianamente data la mia totale dipendenza da lui) sparisce lo cerco e dopo parecchi tentativi mi dice che ha bisogno di riflettere se vale la pena mettere la sua tranquillità nelle mani di una perdona che troppo spesso si diverte a farlo innervosire. Decido di lasciarlo un po' tranquillo..dopo una settimana circa lo ricontatto e mi dice che tra noi nn puo esserci futuro che nn gli sono mancata come dovevo e che si è sentito libero di essere quello che voleva quando voleva. Data la sua importanza per avevo chiesto di nn interrompere i contatti dicendo che magari con il tempo avremmo potuto costruire anche un altro tipo di rapporto..ma lui niente mi dice che tra di noi nn può essere altro che amore e che i rapporti finiscono nn regrediscono. Dopo questa telefonata nn l ho più sentito anche so sparita e lui nulla.Cosa molto importante e che in otto mesi nn abbiamo avuto rapporti completi e nn perché io nn lo volessi. Lui era bloccato ma nn abbiamo mai affrontato il discorso. Nonostante tutto mi manca e nn riesco a metterlo da parte..voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La vita va avanti, tutti vorremmo ciò che desideriamo di più di tutto, ma non sempre si può avere..ora hai due strade ho continui a fissati con lui o cerchi di dimenticarlo...Ma quello che lui ti ha rimproverato secondo te è vero, cioè secondo te hai reso il rapporto un po pesante?? Il fatto stesso che tu hai detto che eri nervosa per il nuovo lavoro anche perché non lo potevi vederlo tanto, questa è una cosa che spaventare be qualsiasi ragazzo, per gli uomini i propri spazi sono importantissimi come anche per le donne, lo scrivo perché ho avuto anch'io una ex che sinceramente, non mi faceva respirare, voleva che ci sentivamo 20 volte al giorno, se dovevo vedere una partita con amici, mi diceva che preferivo loro a lei, cmq qualsiasi cosa facessi se non coinvolgeva anche lei era sempre una questione da discuterne, ad un certo punto non sapevo più che fare e lo lasciata..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si lo ammetto, a volte l ho fatto. Ma il voler stare tranquilli è più importante del sentimento che si prova!??? Poi posso farti una domanda dato che sei un uomo ne approfitto. Come è possibile che un uomo nn riesca ad avere rapporti con la persona che ama? non potrebbe essere questo il reale motivo]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No è più importante il sentimento, ma la cosa più importante è saper gestire il sentimento, cioè se è eccessivo fa male sia a lui, ma soprattutto a te, tutti gli eccessi fanno male, anche quando si parla di sentimenti..

Non riesce ad avere rapporti in che senso, sessuali? ??

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Si rapporti in quel senso... Nn mi conosci ma hai centrato in pieno il problema... cmq ti ringrazio per avermi dedicato 5 minuti del tuo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No il fatto che non riesce ad avere rapporti con te..tanto normale non è..vi conosceva te da molto?? Non avete mai avuto rapporti?? Cmq te lo dico anticipatamente mi dispiace ma non esistono pillole che curano il mal d'amore, l'unica cura è il tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Doppiesse, non ci pensare più, hai solo avuto la possibilità di viverti un innamoramento a senso unico che avevi vissuto senza che lui ne sapesse cosa, e ciò è stato un bene altrimenti ti idealizzavi questa persona per tutto il resto della tua vita.

Darsi ad una donna, ovvero amarla per davvero anche a letto significa affidarsi, lui era già oberato invece da una storia finita male, evidentemente e non se la sentiva di ricominciarne subito un'altra altrettanto impegnativa emotivamente, ed è letteralmente scappato via da te a gambe levate, ma non da te soltanto, ma da una compagna con cui si condivide anche una giornata più pesante o un problema momentaneo.

Il peso non è tuo, ma il suo, che deve ancora smaltire poiche ancora cocente la sua relazione precedente, potrebbe anche decidere di non farlo ancora per anni ed avere storie superficiali come i rapporti sessuali che ti offriva, ma sono affari suoi non di certo i tuoi, continua per la tua strada e troverai finalmente anche tu una persona che ti ami anche in quel giorno in cui sei molto nervosa come te poi farai altrettanto con lui. Ciao! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.