Vai al contenuto

Cos' è il colpo di fulmine..esiste??


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

...e non usare ombrelli col puntale di ferro mi raccomando :good:

p.s se per caso ti riferivi al colpo di fulmine amoroso...credo esista per sentito dire, a me non è mai capitato e aggiungo per fortuna! viste le conseguenze che ha avuto sulle persone che conosco :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non l'ho mai avuto, ma anche io conosco persone che lo hanno avuto, e ho constatato una cosa molto strana, tutti quelli che ho conosciuto e hanno avuto il colpo di fulmine sono delle persone viziate, non so se è una coincidenza..allora mi sono chiesto, ma può essere che il colpo di fulmine ha soltanto a che fare con il carattere delle persone?? Perché alcuni lo provano e altri no??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io non l'ho mai avuto, ma anche io conosco persone che lo hanno avuto, e ho constatato una cosa molto strana, tutti quelli che ho conosciuto e hanno avuto il colpo di fulmine sono delle persone viziate, non so se è una coincidenza..allora mi sono chiesto, ma può essere che il colpo di fulmine ha soltanto a che fare con il carattere delle persone?? Perché alcuni lo provano e altri no??

Sicuramente ha a che fare con il carattere delle persone, non so se c'entri o meno l'essere viziati, piuttosto forse l'essere troppo impetuosi o passionali :icon_rolleyes: magari poi è una bella cosa e io la critico perchè rosico (provare invidia in romanesco) :icon_mrgreen: però molte persone che dicono di essersi sposate o fidanzate per un colpo di fulmine poi si sono lasciate in modo altrettanto fulmineo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono veloci in tutto queste persone, anche a lasciarsi:-), cmq io fin'ora ho avuto solo un colpo di frusta, almeno questo qualcosa di buono lo ha portato ho preso 500€ di assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Lis se vuoi il colpo di frusta anche tu, quello te lo posso fare avere:-)))

Grazie, troppo gentile...mi accontento solo dei 500 euri non vorrei disturbare oltre :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io non l'ho mai avuto, ma anche io conosco persone che lo hanno avuto, e ho constatato una cosa molto strana, tutti quelli che ho conosciuto e hanno avuto il colpo di fulmine sono delle persone viziate, non so se è una coincidenza..allora mi sono chiesto, ma può essere che il colpo di fulmine ha soltanto a che fare con il carattere delle persone?? Perché alcuni lo provano e altri no??

Ho vissuto anche l'attrazione fatale...e dura da quasi un quarto di secolo, siamo stati fortunati? E se invece mi sono persa un sacco di altri colpi di fulmine e storie ed avventure varie? Chi lo sa...ma sono emozioni fortissime che si provano, da non dormirci la notte ed è bello lasciarli cullare dall'Amore di un altro che non è la tua Anima Gemella, ma una tra le tante Gemelle che hai incontrato per "caso"? e sappiamo entrambi che ci siamo Scelti prima di averne coscienza mentale.

E' vero! ci viziamo anche a vicenda. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.